Dicembre 2012

19 dicembre 2012 – Durante il Mio Regno, Satana sarà incatenato e non potrà più ingannare i figli di Dio

Durante il Mio Regno, Satana sarà incatenato e non potrà più ingannare i figli di Dio
Mercoledì, 19 dicembre 2012, alle ore 12:30

Mia amatissima figlia, il mondo deve sapere che l’Era di Pace costituirà il culmine della Mia Promessa, in cui Io Regnerò sopra i Nuovi Cieli e la Nuova Terra. Si tratterà di un Regno spirituale e la Mia Chiesa, la Nuova Gerusalemme, starà nella pace, mentre la Mia Parola sarà ascoltata in tutte le nazioni.

Durante il Mio Regno, Satana sarà incatenato e non potrà più ingannare i figli di Dio. Questo Regno non sarà simbolico, ma il luogo in cui l’Albero della Vita respirerà Amore e pace affinché tutti coloro che sono stati benedetti godranno del Mio Nuovo Paradiso e non subiranno la morte, anche quando Satana sarà rilasciato, seppure per un breve tempo, alla fine di questo periodo.

Il Mio piano è conforme alla Volontà di Mio Padre e nessun uomo ha il diritto di contraddire la Volontà di Dio. Non siate sviati, voi dovete accettare la Parola di Dio che è contenuta nel Libro di Mio Padre, perché se non l’accetterete allora sarete ingannati riguardo alle profezie date all’uomo fin dall’inizio dei tempi.

Seguite solo la Mia via. Accettate le Mie Promesse. Non dubitate di Me, poiché Mi insultereste. O voi Mi accettate in qualità di vostro Salvatore ed avete completamente fede in Me, oppure non Mi accetterete affatto.

La Mia Parola è Verità. La Verità, quando verrà accettata da ogni anima vivente, sarà la chiave per la libertà e per le Porte del Mio Nuovo Paradiso.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,521,045 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: