Ottobre 2011

4 ottobre 2011 – L’Era di Pace non è lontana

L’Era di Pace non è lontana
Martedì, 4 ottobre 2011, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, la Nuova Era sta per diventare una realtà, nel prossimo futuro.

L’Era di Pace sarà goduta da tutti i Miei discepoli. Sarà un periodo d’amore, felicità e pace. Non ci saranno malattie, dolori, né preoccupazioni economiche, perché Io provvederò a tutto quello di cui avrete bisogno. Voi, figli Miei, non desidererete più nulla, poiché Io accoglierò e nutrirò tutti voi, nel Mio Nuovo Paradiso, proprio come un genitore dovrebbe nutrire un neonato. Tutto ciò dev’essere accolto favorevolmente. È un obiettivo al quale dovete tendere tutti.

Non serve a nulla aspettare per prepararsi ad entrare nel Mio Nuovo Paradiso di pace, poiché potrebbe essere troppo tardi. Organizzatevi oggi, poiché non sapete quando questo accadrà; effettivamente accadrà così rapidamente ed improvvisamente che voi, Miei seguaci, vi ritroverete semplicemente lì in un batter d’occhio. È per questo motivo che ora dovete cominciare a preparare le vostre anime, giacché solo le anime più pure possono entrare.

Il tempo è essenziale. Questa, figli Miei, è una delle ultime chiamate affinché voi modifichiate le vostre vite prima dell’Avvertimento. Preparatevi ogni giorno e confidate nella Mia Divina Parola, poiché ora vi viene comandato di attenervi alle Mie preghiere, per la salvezza delle anime.

Ora, l’Era di Pace non è lontana ed Io vi incoraggio a preparare le vostre famiglie, cosicché possiate stare insieme nel Mio Nuovo Regno.

Il vostro Divino Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,547,923 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: