Ottobre 2011

3 ottobre 2011 – Non vi abbandonerò mai, figli. Questo è il motivo per cui Io sto venendo

Non vi abbandonerò mai, figli. Questo è il motivo per cui Io sto venendo
Lunedì, 3 ottobre 2011, alle ore 12:30

Mia amatissima figlia, oggi Io parlo con te a proposito della necessità di capire in che cosa consiste l’Avvertimento in modo da dissipare tutta la confusione che lo circonda. Molte persone hanno paura e credono che questo sia il Giorno del Giudizio, ma non lo è. Questo dev’essere il Glorioso giorno della Divina Misericordia, la quale avvolgerà il mondo intero. I Miei Raggi di Misericordia saranno effusi su ogni singola anima, di uomo, donna e bambino. Nessuno sarà escluso, nessuno.

Questo è il motivo del Mio ritorno: salvarvi ancora una volta. Non sapevate che sarei stato sempre Misericordioso? Che Io non avrei mai atteso fino al Giudizio Finale senza tentare, ancora una volta, di salvarvi tutti?

Questa è la Purificazione di cui ho parlato. Con l’approssimarsi di questo Grande Evento, durante gli ultimi anni, il mondo ha subìto una Purificazione. Ho permesso all’umanità di subire delle perdite e guadagnare l’umiltà, attraverso il totale collasso dei mercati finanziari, anche se non l’ho causato Io. È stato progettato dalle élite mondiali nelle sedi del potere, e tra i corridoi dei governi di tutto il mondo, dalla loro malvagia avidità. Tuttavia, grazie a questa sofferenza, milioni di persone ora saranno pronte ad ascoltare la Mia Parola e ad accettare la Mia Misericordia; in caso contrario non lo sarebbero state. Non c’è niente da temere se Mi amate e vivete secondo i Comandamenti consegnati al mondo da Mosè su disposizioni del Mio Eterno Padre.

Attendete il Mio arrivo pregustando l’amore e la gioia, e siate grati di vivere nel mondo attuale, in cui accogliere il Mio grande Dono della salvezza. Io non vi abbandonerò mai, figli. Questo é il motivo per cui Io vengo; è perché vi amo tanto che lo faccio. Poiché volevo prepararvi e portarvi vicino al Mio Cuore, ho dato al mondo i Miei Messaggi, attraverso la Mia amata figlia.

Questi Messaggi continueranno ad essere annunciati anche dopo l’Avvertimento, per guidarvi quanto più è possibile tra i Miei Insegnamenti. La Mia Parola, contenuta in questi Volumi, ai quali Mi riferisco come “ Il Libro della Verità ”, creerà un nuovo esercito cristiano, che difenderà il Mio Nome fino a quando avrà inizio la Nuova Era di Pace.

Siate lieti ora, figli Miei. Lasciate che Io vi conforti, poiché questa è la prima volta che sarete faccia a faccia con Me. Per i Miei discepoli, sarà un momento di grande amore, pace e felicità. Alzatevi ora e siate forti, poiché voi siete dei privilegiati, perciò offrite lode a Dio Padre Onnipotente, che ha permesso che ciò accadesse.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,578,407 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: