Marzo 2011, Uncategorized

3 marzo 2011 – La democrazia scomparirà. I sacerdoti subiranno il martirio

La democrazia scomparirà. I sacerdoti subiranno il martirio
Giovedì, 3 marzo 2011, alle ore 23:00

Oh amatissima figlia, questa sera Io ricevo con gioia la tua attenzione! La tua assenza Mi ha lievemente addolorato, ma sapevo che saresti tornata presto da Me.

Ti prego di ascoltare attentamente. Sebbene Io Mi renda conto che sei molto impegnata nella tua vita, tu devi comprendere l’assoluta urgenza di questo Messaggio. La Mia Parola viene consegnata a te nell’epoca storica più importante sin dal principio. È in questo periodo, infatti, che il mondo subirà dei cambiamenti mai testimoniati dall’umanità fino ad oggi.

Adesso tenetevi pronti, figli Miei, dovunque vi troviate nel mondo, dal momento che ben presto, uno dei Doni più preziosi della Mia Misericordia, verrà dato a ciascuno di voi. Il Mio Avvertimento, che verrà dato a voi, diffonderà la conversione ovunque. Quando questo avrà luogo, dopo quel lasso di tempo in cui la Terra rimarrà immobile, si diffonderà l’Amore attraverso l’accettazione della Verità.

I seguaci di Satana troveranno difficoltoso difendere il loro malvagio comportamento, a fronte dell’amore e della luce che risplenderà attraverso di voi. Ma, anche se, il grande evento che vi farà sussultare, porterà molta conversione, dovete ancora prepararvi per esso.

Accettate che questa profezia abbia luogo. Pochissimi la negheranno sia durante l’evento sia in seguito. Eppure, in molti ancora continueranno ad allontanarsi da Me. La Grande Persecuzione verrà dopo.

I sacerdoti soffriranno
Il Mio esercito di amati seguaci si leverà coraggiosamente e difenderà la Mia Esistenza. Tuttavia, anche quelli che meno vi aspettate, compresi i leader della Mia chiesa cristiana, si schiereranno con il maligno ed i suoi parassiti. Saranno sedotti a causa della debolezza della loro fede. Scoprirete che i Miei devoti vicari, i Miei leali servitori consacrati, dovranno difendere la loro fede. La crudeltà, che sarà mostrata loro, sarà simile a quella che Io dovetti affrontare da parte dei Miei carnefici. Fate attenzione a questo, tutti voi che Mi seguite. Non siate tentati di seguire il percorso dei traditori, anche se siete spaventati. Badate di non cadere mai a causa delle loro false promesse. Siate coraggiosi. Pregate per avere la forza.

La persecuzione non durerà a lungo
Tenetevi forte, credenti, poiché anche quelli più vicini a voi, si allontaneranno dalla Fede. Potrete ritrovarvi isolati, derisi e ridicolizzati pubblicamente. Ignorate i loro scherni. Io guiderò tutti voi e vi proteggerò, perché questo periodo non durerà a lungo. La sofferenza più dolorosa che sperimenterete, sarà la loro slealtà verso di Me, verso la Verità.

Le Nazioni non cristiane controlleranno
La preghiera può contribuire ad attenuare alcuni degli eventi catastrofici che si verificheranno. La persecuzione, che sarà inflitta a quelli tra di voi che credono in Me e nel Mio Eterno Padre, verrà dalle Nazioni prive d’amore: l’amore per Dio. L’unico amore che hanno nei loro cuori è quello per il potere sui Paesi meno fortunati. Il controllo è il loro obiettivo primario; la gloria, la ricerca della ricchezza e del dominio su di voi, sul vostro Paese e su quelli di voi che si rifiutano di ripudiarMi. Rinunciateci, figli Miei, oppure troverete molto difficile indietreggiare o tornare sui vostri passi, verso di Me. Ciò richiederà un coraggio enorme di fronte alle grandi avversità, ma voi vincerete. Se soffrite a causa della passione che sentite nei vostri cuori verso l’amore di Dio, il Mio Eterno Padre, allora accetterete ciò con gioia, nelle vostre anime.

L’ascesa di nuovi dittatori
I cambiamenti improvvisi nelle situazioni mondiali, che fino ad ora sono sembrati disordini di poco conto, si riveleranno delle guerre senza quartiere. Le guerre condurranno alla scarsità di cibo. La democrazia diminuirà rapidamente ed aumenteranno le dittature malvagie. Queste dittature, tuttavia, faranno molta attenzione a come verranno percepite. Compariranno quali negoziatrici di pace e “salvatori”. In cambio del cibo per sfamarvi, controlleranno i vostri beni che in seguito, diverranno i loro. Dovrete avere il permesso per sfamare le vostre famiglie. Per poter viaggiare, avrete bisogno di una speciale forma di identificazione e vi verrà chiesto di accettare il marchio: il marchio della bestia. Fuggite, figli Miei. Nascondetevi! Poiché ciò non è tutto. Esse vi ordineranno come pregare, perché non è a Dio che si rivolgono. Queste, figli Miei, sono le armate di Satana e vogliono appropriarsi delle vostre anime.

Quelli tra di voi che credono in Me, si tengano pronti. Tornate immediatamente nelle vostre chiese. Pregate, rivolti a Dio, l’Eterno Padre. Raccoglietevi in gruppi e pregate, pregate, pregate. Chiedete di riconciliarvi adesso, così che quando sarete testimoni dell’Avvertimento, accettiate con umiltà la condizione delle vostre anime senza avere alcunché da temere.

Pregate anche per la vostra famiglia e gli amici, i vostri figli e i vostri vicini. Tutti loro hanno bisogno di prepararsi. In molti poi, si convertiranno, quando saranno testimoni della Verità della Mia Esistenza. Moltissimi non saranno in grado di sopportare lo shock, quando vedranno quanto Mi hanno offeso. Altri, semplicemente, non se ne cureranno. Le ore adesso stanno scorrendo.

ChiedeteMi di aiutarvi
I segni, tutti quelli che sono stati predetti, sono intorno a voi, figli. Rendetevene conto e accettateli per quello che sono. Insurrezioni, terremoti, inondazioni e cambiamenti climatici, essi ora si intensificheranno. Il denaro adesso sta scarseggiando, così anche il vostro cibo. Non crediate che tutto sia perduto, poiché quando Mi chiederete aiuto, le vostre preghiere saranno esaudite. Vi terrò tutti per mano e vi aiuterò, durante tutto questo tumulto. Ma voi dovete aprire i vostri cuori. Bloccate qualsiasi tentativo di indurvi ad unirvi alla cospirazione del maligno. Custodite la purezza del cuore e della mente. Siate umili nel vostro comportamento. Ma non abbiate mai paura di difendere il vostro diritto di credere in Me.

Il Tempo di preparare le vostre anime
Il tempo è giunto. Andate ora, figli Miei e preparate le vostre anime. Cercate, attraverso i Sacramenti, le grazie necessarie per santificare le vostre anime. ChiedeteMi poi di prendervi tra le Mie Braccia e pregate per ottenere la salvezza. Il Mio Amore e la Compassione che ho per ciascuno di voi vanno al di là della vostra comprensione. L’Avvertimento, uno dei Doni più generosi che Io possa offrire a tutti, e prima che anche il giudizio finale avvenga, dev’essere accettato da voi. Siate grati che vi sia stato concesso questo Dono meraviglioso, poiché, quando la conversione avrà luogo, in ogni parte del mondo, allora voi sarete veramente pronti per il Nuovo Cielo e la Nuova Terra, che si uniranno come una cosa sola – il Mio Paradiso e la gloriosa eredità che ognuno di voi ha il diritto di condividere – se sceglierete così.

Adesso attendete il Mio Avvertimento, figli Miei. Poiché il tempo ora è molto vicino.

Il vostro amorevole Salvatore,
Giudice Giusto e Misericordioso
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,574,308 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: