Dicembre 2011

25 dicembre 2011 – Onorate l’importanza della famiglia

Onorate l’importanza della famiglia
Domenica, 25 dicembre 2011, alle ore 18:00

Oggi, figlia Mia, è la celebrazione della Mia Nascita. È anche un giorno speciale per le famiglie.

Ricordate, anche la Sacra Famiglia nacque in questo giorno. Questa Sacra Famiglia ha oggi un’influenza sulle genti di tutto il mondo.

Proprio come tutte le anime sulla terra fanno parte della famiglia del Mio Eterno Padre, allora, così anche le persone dovrebbero onorare ovunque l’importanza della famiglia.

È solo attraverso la famiglia che nasce il vero amore. Mentre molte famiglie nel mondo soffrono per i disagi, la rabbia e la separazione, è importante capire questo. Se non ci fossero le famiglie sulla terra, non potrebbe esserci la vita. La famiglia rappresenta tutto ciò che il Mio Eterno Padre desidera per i Suoi figli sulla terra.

Le famiglie, quando sono riunite, creano un amore intimo conosciuto solo nei Cieli. Danneggiate la famiglia e danneggerete il puro amore che esiste in ogni anima, che fa parte di quella famiglia.

Satana ama dividere le famiglie. Perché? Perché egli sa che il seme dell’amore, essenziale per la crescita spirituale dell’umanità, morirà quando la famiglia è divisa.

Per favore pregate, figli, perché le famiglie si uniscano. Pregate affinché le famiglie preghino insieme. Pregate per impedire a Satana di entrare nella dimora della vostra famiglia.

Non dimenticate mai che fate tutti parte della famiglia di Mio Padre e dovete emulare questa unità sulla terra quanto più è possibile. Non è sempre così, lo so, ma impegnatevi sempre per l’unità familiare al fine di mantenere l’amore l’uno per l’altro.

Se non avete una famiglia sulla terra, allora ricordatevi che fate parte della famiglia che Mio Padre ha creato. Impegnatevi per unirvi alla famiglia di Mio Padre nella Nuova Era di Pace.

Pregate per le Grazie necessarie per permettervi di trovare la vostra legittima dimora in questo Nuovo Paradiso, nel quale sarete invitati ad entrare alla Mia Seconda Venuta.

Il vostro amato Gesù
Salvatore dell’Umanità

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti ad altri 6.178 follower

Archivi

visitatori

  • 9.539.389 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: