Dicembre 2012

18 dicembre 2012 – La Vergine Maria: “Tutti coloro che promuovono l’aborto e che sono responsabili della sua introduzione sono colpevoli di peccato mortale”

La Vergine Maria: “Tutti coloro che promuovono l’aborto e che sono responsabili della sua introduzione sono colpevoli di peccato mortale”
Martedì, 18 dicembre 2012, alle ore 18:45

Mia cara figlia, la più sacra Creazione del mio amato Padre, la vita dei bambini nel grembo materno, viene distrutta milioni di volte in tutto il mondo.

Il maligno ha influenzato i governi di tutte le parti del mondo per assicurare che l’aborto non solo sia accettato, ma che sia considerato una cosa buona.

Quante lacrime vengono ora versate in Cielo! Tutti gli angeli e i santi chinano il loro capo addolorati.

I figli di Dio saranno distrutti in gran numero poiché comincia il tempo della Grande Tribolazione.

Le guerre, le carestie, gli omicidi e i suicidi aumenteranno. Tuttavia è il peccato dell’aborto che attira l’Ira di mio Padre più di qualunque altro peccato.

I paesi che tollerano l’aborto soffriranno molto per Mano di Dio. Tali paesi piangeranno quando vedranno la propria punizione. Tutti coloro che sono responsabili dell’introduzione di un atto così vile, avranno bisogno di molte preghiere.

Figlia mia, è importante che ognuno reciti il mio Santo Rosario ogni venerdì fino all’ultima settimana di gennaio 2013 per fermare la diffusione dell’aborto.

Ogni bambino ucciso nel grembo materno diventa un angelo nel Regno di Mio Padre. Essi pregano ogni giorno per ogni madre che ha agito consapevolmente e senza esitazione per mettere fine alla vita del bambino dentro di lei. Le loro preghiere serviranno per salvare le anime delle loro madri.
Tutti coloro che promuovono l’aborto e che sono responsabili della sua introduzione, sono colpevoli di peccato mortale.

Pregate, pregate, pregate per questi peccatori che hanno grande bisogno della Misericordia di Dio.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,272 visite
