Dicembre 2011

24 dicembre 2011 – Dio Padre: Mio Figlio viene inviato a rivendicare il Suo Legittimo Trono

Dio Padre: Mio Figlio viene inviato a rivendicare il Suo Legittimo Trono
Domenica, 24 dicembre 2011, alle ore 18:00

Figlia Mia, così come mandai il Salvatore nel mondo la prima volta, per salvare l’Umanità, adesso Io Sono pronto a mandare, ancora una volta, Mio figlio Gesù, il Redentore dell’Umanità per salvare quelle anime che altrimenti non potrebbero essere redente.

I Miei figli devono capire il significato del Sacrificio, amaro e dolce, che ho fatto per l’Umanità, quando Io inviai Mio Figlio la prima volta.

Quando ho capito che l’unico modo per redimere l’Umanità, era quello di mandare un Salvatore, sapevo che non potevo aspettarMi che un qualsiasi profeta od un’anima prescelta affrontasse un tale Sacrificio. Ho deciso, attraverso la Seconda Persona della Mia Divinità, che avrei mandato il Figlio a salvare l’Umanità. Questo era l’unico modo efficace per sventare i piani di Satana, tanto grande era il Mio Amore per i Miei figli.

Vedere Mio Figlio crescere fino a diventare un uomo è stato sia delizioso e sia doloroso, sapendo ciò che Gli si prospettava davanti. Nonostante tutto, a causa del profondo e tenero Amore che Io ho per ciascuno dei Miei figli, sopportai questo Sacrificio volentieri, pur di salvare la Mia famiglia.

Ora che l’Avvertimento si avvicina, Io sto preparando il Mondo, anche attraverso questi Santi Messaggi, ad accogliere Mio Figlio per la Seconda Volta.

La Seconda Venuta del Mio diletto Figlio è vicina, figli. Egli viene inviato per rivendicare il Suo legittimo Trono, allorché Egli Regnerà quale Re dell’Umanità.

Questo Glorioso Evento sarà spettacolare, ed è la parte finale del piano per salvare il genere umano, dal male che esiste nel vostro mondo. Satana, a breve sarà cacciato via. I suoi seguaci e quelli dal cuore malvagio, rimarranno scioccati e costernati. A quel punto saranno costretti a fare una scelta: inginocchiarsi ed implorare la Misericordia per essere salvati, oppure rifiutare il grande Dono che sarà loro offerto.

Figli Miei, unitevi tutti e non abbiate paura del ridicolo. Tutti voi siete guidati dallo Spirito Santo e vi viene accordata la protezione degli angeli e dei santi del Cielo. Starà a voi, Miei seguaci, proclamare la Parola e la promessa di Mio Figlio, il Quale desidera che questi Messaggi siano diffusi in tutto il mondo.

Sarà anche attraverso le vostre preghiere, che i peccatori perduti potranno essere strappati dalle braccia del maligno.

Figli, siete alle prime fasi della battaglia finale. La seconda possibilità di salvezza eterna vi sarà data attraverso la Misericordia del Mio dilettissimo Figlio. Non lasciatevi scappare questa opportunità. Riunitevi come un sol uomo, in armonia con la vostra famiglia del Cielo, per salvare i vostri fratelli e le vostre sorelle sulla Terra.

Gioite durante questo Natale, poiché sarà una celebrazione speciale, dal momento che adesso dovrete aiutare le anime a prepararsi per la Seconda Venuta di Mio Figlio, dopo che l’Avvertimento avrà avuto luogo.

Vi amo tutti, figlioli. Accettate il Mio Amore. Abbracciate Me, il vostro Eterno Padre, Colui che farà tutto il possibile, per portarvi tutti quanti nella Nuova Era di Pace.

Dio Padre

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.232 follower

Archivi

visitatori

  • 8,523,424 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: