Dicembre 2012

17 dicembre 2012 – Il potere della morte sull’umanità sarà sconfitto definitivamente

Il potere della morte sull’umanità sarà sconfitto definitivamente
Lunedì, 17 dicembre 2012, alle ore 12:15

Mia amatissima figlia, il giorno in cui Io verrò a rivendicare la Mia Eredità, promessa dal Padre Mio, verrà all’improvviso.

Mentre preparo tutta l’umanità a questo Grande Avvenimento, quel giorno arriverà in modo inatteso. Il momento in cui la bestia sarà gettata nell’abisso è vicino e poi le dodici nazioni potranno godere la pace e l’unità.

Durante questo tempo, i santi nel Cielo e tutti coloro che morirono nel Mio favore, saranno innalzati con i giusti che sopravvivranno alla Tribolazione. Saranno tutti risuscitati e riceveranno il Dono di un corpo perfetto che vincerà la morte, conosciuta dall’umanità fin dal peccato di Adamo. Essi godranno della pace e della prosperità sotto il Mio Dominio spirituale, finché il Mio Regno sarà consegnato a Mio Padre.

Questa sarà la prima risurrezione, che sarà seguita da un Regno di mille anni, in perfetta armonia, secondo la Divina Volontà di Mio Padre.
Durante questo tempo i peccatori che Mi hanno rinnegato, soffriranno. La seconda risurrezione non è nota agli uomini, né i dettagli sono stati rivelati a nessuno, a parte i profeti Daniele e Giovanni l’Evangelista.

Questi segreti saranno rivelati al momento dovuto, poiché ora non li potete conoscere.

Il Potere di Dio si manifesterà quando sarà vinta la battaglia per la salvezza delle anime. Il potere della morte sull’umanità sarà sconfitto definitivamente. Questa è la Mia Promessa. Io adempirò le profezie scritte da Mio Padre.

Coloro tra di voi che sono confusi, non abbiano paura. Tutto è ora nelle Mie Sante Mani, ma siate certi che tutto ciò che conta è il perdono dei peccati. Questo avverrà quando voi tutti chiederete il Dono della Redenzione. È così semplice.

Il vostro amore per Me vi porterà il Dono della vita. La Morte, come voi la conoscete, non avrà più alcun potere né controllo su di voi. Dovete accogliere il vostro futuro con la gioia nei vostri cuori, poiché si tratta del più grande Dono di Dio e solo le anime meritevoli avranno in eredità tale ricchezza. State in pace. Abbiate fiducia in Me e amateMi. Questo è tutto ciò che conta.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,626,329 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: