Ottobre 2011

2 ottobre 2011 – Rallegratevi quando il cielo esploderà, poiché saprete che Io sto venendo

Rallegratevi quando il cielo esploderà, poiché saprete che Io sto venendo
Domenica, 2 ottobre 2011, alle ore 15:00

Mia amatissima figlia, gli eventi atmosferici stanno mutando, un ulteriore segno dei tempi che cambiano. Altri cambiamenti si verificheranno. Il sole inizierà a pulsare e a vorticare, nell’attesa che il mondo si prepari per l’Avvertimento.

Prima apparirà la Mia Croce. La gente rimarrà scioccata, ma questo sarà un Segno offertovi per preparare le vostre anime e chiedere la redenzione per i peccati che avete commesso. Così facendo, non soffrirete durante l’Avvertimento.

Miei seguaci, pregate, pregate, pregate ovunque. Rallegratevi quando il cielo esploderà, poiché saprete che Io sto venendo davvero, nel mondo. Finalmente l’umanità non potrà più rinnegarMi. Il Mio Amore si irradierà in ogni parte del mondo, poiché cercherò ovunque di attirare tutte le anime.

Questo evento sarà così inaspettato, che il mondo si fermerà per il tremendo shock. Quando, lentamente, le persone si riprenderanno, molte di esse saranno ancora dubbiose su quanto è successo. Così come verrò Io, ugualmente lo faranno Satana e i dèmoni dell’Inferno, i quali cercheranno di divorare le anime dei Miei figli. È per questo motivo che vi esorto tutti a cospargere la vostra casa con dell’Acqua Santa ed a mettere delle candele benedette dappertutto: dovete proteggere voi stessi.

Nell’attesa, Io vi chiedo questo: pregate per tutti coloro che non riescono ad accettare, nel loro cuore, la Verità dei Miei Insegnamenti. Pregate specialmente per coloro che compiono notevoli sforzi per rinnegarMi, sebbene essi siano consapevoli della Mia Crocifissione avvenuta al fine di salvarli.

Ricordate che Io sono morto per salvare ciascuno di voi. Ricordate che questa volta, Io ritornerò per salvare ognuno di voi, nessuno escluso.

Ora, figli, questa è la vostra occasione per assicurarvi un posto nell’Era di Pace sulla Terra. Perché non dovreste voler prendere parte a tutto ciò? Perché qualcuno dovrebbe scegliere consapevolmente le profondità dell’Inferno anziché questo grande Dono?

Rallegratevi, pregate e rendete grazie a Dio Padre, per il Grande Avvertimento. Accogliete questo Dono con amore e gioia nei vostri cuori.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,020 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: