Agosto 2011

10 agosto 2011 – Temere l’Avvertimento non è qualcosa che Io incoraggio a fare

Temere l’Avvertimento non è qualcosa che Io incoraggio a fare
Mercoledì, 10 agosto 2011, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, la velocità degli eventi globali che portano all’Avvertimento, così come fu predetto, continua ad aumentare. La preghiera, figli Miei, è ora essenziale, dal momento che i Miei seguaci di ogni parte del mondo, colmi delle grazie dello Spirito Santo, avanzano per formare il Mio esercito. Nonostante questo esercito sia piuttosto piccolo, in quanto molti dei Miei seguaci devono ancora capire che, ognuno di loro, svolge un ruolo importante anche adesso, sorgerà e condurrà i Miei figli sino al medesimo traguardo.

Tutti i Miei figli, adesso devono ascoltarMi. Malgrado tutte le atrocità commesse in questi tempi, da parte degli uomini gli uni contro gli altri, voi dovete ugualmente pregare per il colpevole, in qualsiasi caso. Ora viene richiesta la preghiera per i peccatori. Per mezzo della preghiera, voi potete invocare lo Spirito Santo affinché porti la Luce Divina in quelle povere anime. Molte di esse, sono così cieche alla Verità dell’Amore del Padre Mio, che vagano senza una meta, precipitando da una crisi all’altra; in tal modo, chiunque entra in contatto con loro viene offeso. Se molti di voi chiedono la Mia Misericordia per questi peccatori, allora l’impatto delle azioni del maligno s’indebolirà considerevolmente. Figli Miei, questo è il segreto per attenuare l’odio di Satana, mentre sputa fuori come delle fiamme dalla bocca di un drago, nel tentativo di avvolgere il mondo nel suo vapore carico d’odio.

Egli, l’ingannatore, ed i suoi dèmoni sono ovunque. Dato che la fede dei Miei figli è molto debole, su scala mondiale, le azioni malvagie di Satana hanno attanagliato l’umanità in una morsa da cui è difficile districarsi. Infatti, se ovunque, i Miei figli, avessero creduto nell’Esistenza di Dio, il Padre Onnipotente, questo non sarebbe accaduto. Allora la presa di Satana sarebbe stata più debole, specialmente se i Miei figli avessero implorato l’aiuto e avessero chiesto la Misericordia del Padre Mio.

La preghiera è ora la vostra armatura, figli, da qui fino al tempo dell’Avvertimento. Usate la preghiera per salvare le anime che sono nel buio. Dopo l’Avvertimento, le vostre preghiere saranno necessarie per aiutare i Miei figli a preservare la propria devozione al Mio Eterno Padre e a lodare la Sua Gloria.

La pazienza, la silenziosa preghiera quotidiana, la formazione dei gruppi di preghiera, la recita giornaliera della Coroncina alla Divina Misericordia, il digiuno ed il Santo Rosario alla Mia amata Madre, combinati insieme, agiscono quale perfetta formula per salvare le anime.

Temere l’Avvertimento non è qualcosa che Io incoraggio a fare. Pregate adesso per le vostre anime e per quelle degli altri, sia a motivo dell’Atto di Redenzione, sia prima del vostro incontro faccia a faccia con Me, il vostro amato Salvatore.

Io sorrido con gioia e felicità quando penso al momento in cui, questo grande Dono della Mia Misericordia, verrà rivelato ai Miei figli. Si tratta di un ritorno a casa che non può essere paragonato a niente di simile, poiché questo avverrà nel momento in cui i vostri cuori saranno ripieni del Mio Divino Amore. Le vostre anime verranno finalmente illuminate, in preparazione del Nuovo Paradiso sulla Terra. Quando poi sarete uniti a Me, Io vi porterò il conforto, finora mancato, nelle vostre vite

Ricordate, figli, la ragione per cui Io comunico ora con il mondo: è Mio desiderio garantire che tutti i Miei figli siano salvati dagli artigli di Satana; inoltre, è per il Mio insondabile e profondo Amore per ognuno di voi, che devo tendere la Mia Mano, così che possiate unirvi a Me e prepararvi per ritornare a casa, la vostra legittima casa.

La paura non viene da Me. Io vi amo, figli. Vi sto portando questo Dono glorioso a causa del Mio Amore. Gioite, sorridete ed accoglieteMi nel momento in cui il Segno comparirà nel cielo. Alzate le braccia e celebrate la lode a Dio il Padre, perché Mi concede quest’ultima possibilità di salvarvi.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo, Re di Misericordia

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,663,401 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: