Dicembre 2012

9 dicembre 2012 – Il Fuoco dello Spirito Santo sarà percepito nel cuore di ognuno

Il Fuoco dello Spirito Santo sarà percepito nel cuore di ognuno
Domenica, 9 dicembre 2012, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, è Mio desiderio, non spaventare i Miei discepoli, ma piuttosto dimostrare l’Amore e la Compassione che ho nel Mio Cuore per ogni uomo, donna e bambino.

È a causa del Mio Amore per ognuno dei figli di Dio, compresi quelli che sfidano la Sua Parola, che Io desidero ricoprirli con la Fiamma della Mia Misericordia.

Siate preparati, tutti voi, poiché presto sarete testimoni del Potere di Dio e del Suo Divino Intervento nel mondo, allorché Egli fermerà tutto ciò che esiste, per un periodo di quindici minuti.

Il Fuoco dello Spirito Santo sarà percepito nel cuore di ognuno. Coloro i quali si troveranno in stato di Grazia, proveranno un sentimento di gioia, amore e compassione per Me, il vostro Gesù.

Quanto a quelli che si troveranno in stato di peccato veniale, proveranno le pene del Purgatorio, ma saranno presto purificati e allora, nei loro cuori, proveranno una profonda pace e amore per Me.

Riguardo a coloro che si troveranno in stato di peccato mortale, faranno l’esperienza della miseria e del dolore come se fossero precipitati tra le fiamme dell’Inferno. Alcuni di voi, in questo stato di peccato, supplicheranno il Mio perdono e favore per fermare la loro sofferenza interiore. Questo ve lo concederò se potrete trovare in fondo al vostro cuore un rimorso sincero e se riconoscerete che i vostri peccati Mi hanno causato sofferenze e gravi dolori, poiché voi avete offeso Dio.
Ci saranno anche quelle anime infelici e sfortunate che Mi sputeranno, Mi combatteranno e poi Mi volgeranno le spalle. Il terrore che proveranno sarà dovuto al fatto che sono state infestate da Satana.

Esse non avranno la capacità di sopportare il dolore, quando vedranno la Mia Luce, e correranno tra le braccia del maligno, le tenebre del quale daranno loro conforto.

Infine, ci saranno coloro che moriranno sul colpo a causa dello shock che subiranno. Vogliate pregare per queste anime ogni giorno, poiché le vostre preghiere otterranno per loro l’entrata nel Mio Regno.

Questo sarà uno dei più grandi miracoli che siano mai stati accordati ai figli di Dio.

Il rivelarMi a voi, durante questo avvenimento, vi sveglierà alla realtà della Mia Promessa di ritornare per salvare il genere umano, in tal modo potrete tutti ereditare la Gloriosa Vita futura, che sarà presto realizzata.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,521,084 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: