Agosto 2011

9 agosto 2011 – Il tumulto nel mondo è causato dalla mancanza d’amore per Me

Il tumulto nel mondo è causato dalla mancanza d’amore per Me
Martedì, 9 agosto 2011, ore 20:30

Mia amatissima figlia, è giunto il tempo del tumulto nel mondo, laddove l’uomo insorgerà contro l’uomo, il fratello contro il fratello ed il vicino contro il vicino, così come fu predetto. Gli eventi scoppieranno ora, uno dopo l’altro. Molte nazioni faranno questa esperienza. Nel mondo, tra i Miei figli, c’è troppa rabbia, delusione e paura. Informali che questi eventi vengono innescati da Satana e che esploderanno degli ulteriori disordini che s’intensificheranno prima dell’Avvertimento.

Figlia Mia, era stato predetto proprio questo come uno dei segni che l’umanità sperimenterà durante il 2011: l’Anno della Purificazione. I Miei figli saranno testimoni, con spavento, del male che esiste nel mondo, nelle anime di coloro che sono guidati dal puro odio e dall’ira l’uno per l’altro. Figlia Mia, in questa battaglia non ci sono dei vincitori, ed essa continuerà ad infuriare. È per mano degli uomini che avverranno queste scelleratezze, ed è a causa della loro mancanza d’amore per Me e per il Mio Eterno Padre, che essi diventano dei complici volontari di Satana.

Pregate, figli Miei, per tutti coloro che soffriranno a causa dell’instabilità nel mondo. Solo pochi paesi scamperanno a queste esplosioni di furia e distruzione. Questa guerra d’odio sarà visibile all’interno di numerosi paesi e nazioni: confusione, terrore e dolore saranno provati da molti.

Vi prego di aver fede nel Padre Mio, Dio, l’Eterno Padre, poiché la Sua Mano aiuterà a fermare queste calamità, figli. Mantenetevi forti, vigili e leali a Me, il vostro amato Salvatore. Nel vostro mondo, tutto migliorerà, quando capirete l’importanza dell’amore nelle vostre vite, l’importanza dell’armonia e del prendersi cura del prossimo. La preghiera aiuterà a ridurre l’impatto dei dannosi disordini.

Ricordate che la guerra, la violenza e l’omicidio non vengono da Dio, essi sono creati da Satana. La sua ira ha ora raggiunto livelli inusitati e la sua furia viene brandita sui Miei figli, infiltrandosi in coloro che sono deboli di spirito, senza amore nei loro cuori.

DateMi ascolto ora: amatevi l’un l’altro come Io vi amo. Rigettate immediatamente Satana, i suoi tirapiedi ed i suoi fantocci. Pregate San Michele Arcangelo per proteggere la vostra comunità. Pregate rivolgendovi a Me, per essere guidati. Pregate per invocare lo Spirito Santo affinché discenda sulle vostre nazioni.

Il vostro Misericordioso Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,686,710 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: