Dicembre 2012

8 dicembre 2012 – L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta

L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta
Sabato, 8 dicembre 2012, alle ore 11:40

Mia amatissima figlia, così come il Padre Mio preparò il mondo per la Mia Prima Venuta, così anche ora prepara i Suoi figli alla Mia Seconda Venuta.

L’intero Cielo gioiva quando Io nacqui, poiché sapevano che ero stato mandato per salvare l’umanità dalla dannazione eterna. Ora, le Gerarchie di tutti gli angeli e di tutti i santi gioiscono perché attualmente sono in corso i preparativi per predisporre il mondo ad accogliere ancora una volta Me, Gesù Cristo, il Figlio dell’uomo.

Solo Mio Padre ne conosce la data, ma vi posso dire che ciò avverrà non molto tempo dopo che si sarà verificato l’Avvertimento.

Questo è il momento che il Padre ha atteso pazientemente. Finalmente, Egli potrà scagliare nell’abisso la bestia ed i suoi dèmoni, i quali percorrono la Terra tormentando i Suoi figli.

L’Avvertimento purificherà i figli di Dio in preparazione alla Mia Seconda Venuta.

Esso è necessario poiché significherà che molte persone, in quel momento, cercheranno di ottenere il perdono dei loro peccati, cosa che altrimenti non avrebbero fatto.

I terremoti, le tempeste, le inondazioni e le condizioni atmosferiche non legate alla stagione si combineranno per purificare la Terra dal veleno. La terra, il mare e l’aria saranno anch’essi purificati in preparazione del Nuovo Paradiso, quando i Cieli e la Terra si uniranno in una cosa sola.

Tutto è accuratamente organizzato secondo i Divini Piani di Mio Padre. Tra gli uomini si conosce molto poco in merito alle Leggi Divine che governano il Regno di Mio Padre sulla Terra e nei Cieli.

Molto vi è stato spiegato attraverso i profeti e attraverso i Miei Insegnamenti, tuttavia ancora molto rimane un mistero per voi. Quando con il tempo i misteri vi saranno rivelati, allora capirete il motivo della sofferenza umana.

Molti di voi, che sono dotti studiosi di Dio e che aderiscono, come meglio possono, alle Leggi stabilite da Me, sappiano che, l’Amore che Dio ha per i Suoi figli supera qualsiasi ragionamento teologico.

Lo stesso vale per l’anima semplice che, senza chiedersi il perché, prova un amore sincero per Me, il suo amato Gesù. Confidando in Me ed accettando il fatto che il Mio Amore sia Misericordioso e Paziente, anche voi conoscerete che Io adempirò le promesse fatte da Mio Padre.

La Sua Divina Volontà alla fine sarà fatta. Solo la Sua Volontà potrà garantire la pace tra i Suoi figli. Questa sarà la dimostrazione affinché tutta la Sua Creazione Lo ami, accetti il Suo Amore e i Doni che Egli vorrebbe riversare sopra i Suoi figli.

Il mondo ha intravisto solo una frazione delle meraviglie create da Mio Padre.

I Suoi figli devono ancora essere testimoni della Vera Gloria del Regno che Egli sta attendendo per loro.

Dopo tanto dolore e sofferenza, causati dall’odio inflitto sulla Terra dagli angeli caduti, guidati da Satana, ora verrà tutto risolto.

La battaglia finale vedrà finalmente completata la distruzione del male.

L’Avvertimento è un Miracolo, permesso da Mio Padre, per assicurare che il maggior numero possibile dei Suoi figli Suoi possa entrare nel Mio Nuovo Regno.

A causa dell’apostasia e degli errori dottrinali, diffusi dai Miei fuorviati servitori consacrati, nel corso degli ultimi quattro decenni, questo è l’unico modo per riunire rapidamente l’umanità.

La dimensione della popolazione del mondo, in questo periodo della storia, dimostra che miliardi di persone possono essere salvate, grazie a questo Miracolo dell’Illuminazione della Coscienza.

Mentre il tempo ora avanza verso la Grande Tribolazione Io, l’Agnello di Dio, rivelerò al mondo il vero significato del contenuto dei Sigilli, dati a Giovanni.

Il Libro della Verità è la Parola di Dio che è già stata data all’umanità, fino ad ora, attraverso il Libro di Mio Padre. Esso rammenta ai figli di Dio la Verità, poiché moltissimi di loro l’hanno dimenticata.

Inoltre, rivelerà alcuni dei misteri della fine dei tempi, come furono dati a Daniele, affinché tutti voi siate pronti ad entrare nel Nuovo Paradiso, grazie al vostro libero arbitrio.

Non rifiutate la Verità, così come vi viene data, poiché questo sarebbe simile a un uomo malato che rifiuta la cura per la sua malattia. Senza la Verità non sarete preparati a sufficienza per entrare nel Mio Nuovo Paradiso.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.224 follower

Archivi

visitatori

  • 8,667,340 visite
