Dicembre 2012

11 dicembre 2012 – La Vergine Maria: “Egli, per quanto umile, verrà con grande gloria e splendore e la Sua Grande Misericordia inonderà la Terra”

La Vergine Maria: “Egli, per quanto umile, verrà con grande gloria e splendore e la Sua Grande Misericordia inonderà la Terra”
Martedì, 11 dicembre 2012, alle ore 17:00

Miei cari piccoli figli, il mio Cuore esulta perché il Regno di mio Figlio è molto vicino.

Malgrado tutte le Sue sofferenze, il rifiuto nei Suoi confronti da parte di uomini ingrati e l’apostasia, che ricopre la Terra, Egli porterà grande gloria all’umanità.

Egli verrà su una grande nuvola e la Sua Maestà sopraffarà ogni singola anima, che cadrà in estasi ai Suoi Piedi.

Egli, per quanto umile, verrà con grande gloria e splendore e la Sua Grande Misericordia inonderà la Terra.

Figli, è necessario che vi prepariate poiché avrete bisogno di una grande forza per arrendervi davanti a Lui. Sarà necessario mostrare umiltà e supplicarLo di riscattare le vostre anime, affinché possiate vedere la Luce della Verità.

La Sua Grande Misericordia sarà colta da molti di voi. Altri, tuttavia, ignoreranno la Sua Presenza e il grande Dono che Egli porterà.

Pregate, pregate, pregate per coloro che rifiuteranno di accettare l’esistenza della Vita Eterna, perché queste persone hanno bisogno del vostro aiuto. Se riuscirete a trovare nel profondo del vostro cuore il desiderio di chiedere a mio Figlio di salvare queste anime, questo porterà grande gioia.

Voi, figli Miei, vedrete presto la fine della vostra sofferenza perché mio Figlio, nella Sua Misericordia, ha grandi progetti per ogni persona in vita oggi sulla Terra.

Siate riconoscenti per il Dono della vita che vi è stato concesso quando siete nati.

Siate riconoscenti a motivo del Dono della Vita Eterna, che mio Figlio donerà presto al mondo. Questo Dono sarà offerto ad ogni singolo peccatore. Sarà per mezzo del vostro libero arbitrio se lo accetterete oppure no.

Venite a Me, figli, poiché Io vi condurrò nel rifugio del mio Cuore Immacolato e vi preparerò, affinché possa portarvi a mio Figlio in preparazione per la Sua Seconda Venuta.

La vostra amata Madre
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,624,828 visite
