Dicembre 2012

10 dicembre 2012 – Io giudicherò i vivi e i morti e solo quelli che ne sono degni potranno entrare nel Mio Regno

Io giudicherò i vivi e i morti e solo quelli che ne sono degni potranno entrare nel Mio Regno
Lunedì, 10 dicembre 2012, alle ore 22:22

Mia amatissima figlia, ti prego di dire a tutti coloro che seguono i Miei Insegnamenti di ricordarsi della Mia Promessa.

Io ho espresso con chiarezza che sarei venuto di nuovo per salvare il Mio Regno.

La Mia Seconda Venuta è attesa e coloro che proclamano di conoscere la Verità, la quale è contenuta nel Libro di Mio Padre, sapranno che esso non contiene menzogne.

Verrò di nuovo, come fu predetto, e questo momento è quasi giunto.

Io giudicherò i vivi e i morti e solo coloro che ne saranno degni potranno entrare nel Mio Regno.

È anche stato predetto che il maligno preparerà una guerra sulla Terra per combattere Mio Padre per la conquista delle anime.

Questa è una guerra che egli non può vincere, ciò nonostante molti di coloro che vivono la loro vita basandosi sulle false promesse credono che tutto ciò che conta sia la propria vita terrena. L’inganno, che ha preso piede in molte persone, sarà la loro rovina.

Oh, quanto desidero che quelle anime aprano i loro occhi alla Verità in tempo, prima che sia troppo tardi per loro!

Il Mio dolore e l’angoscia non sono mai stati così intensi come ora, quando penso a quelle povere anime illuse che per Me saranno perse. Ecco perché le anime vittime, le anime elette e coloro che sono vicini al Mio Sacro Cuore, provano proprio ora tanto dolore. Io soffro attraverso di loro mentre il tempo si avvicina.
Tutti i piani di Mio Padre per avvolgere i Suoi figli e per ricoprirli con il Suo Sigillo di Protezione, sono in azione.

Ogni anima viene cercata da Lui. Lo Spirito Santo sta coprendo tantissime anime, in questo momento della storia, allo scopo di attirarle tra le Mie Sacre Braccia.

Per favore, non rifiutate la Mia Promessa. Accettate che la Mia Seconda Venuta sia testimoniata da voi di questa generazione.

Questa è una buona notizia. Il Mio Ritorno sarà il momento della Mia Glorificazione, la quale rinnoverà tutti coloro che Mi amano ed essi cominceranno una nuova vita; un tempo di grande splendore, in cui gioiranno nella Luce e nell’Amore.

Vi prego di non essere spaventati.

Io vengo con un grande Amore.

Io vengo con un grande Dono.

Sarete portati nella vostra vera casa e vi riunirete con tutta la vostra famiglia.

Tutti i figli di Dio, favoriti per entrare in questa nuova Gloriosa Esistenza, diventeranno una cosa sola.

L’amore sarà dovunque. La pace, la gioia, il riso, l’amicizia, le meraviglie e l’adorazione di Dio, ne faranno parte in ogni momento.

La morte non esisterà più. L’odio cesserà.

Il male sarà messo al bando.

L’umanità intera non soffrirà più, né conoscerà più il dolore o l’imperfezione di qualsiasi tipo. Questo è il Mio Nuovo Paradiso. Il tempo delle lacrime non esisterà più.

Abbiate fiducia in Me, Miei fedeli, poiché il tempo del dolore e della sofferenza che state vivendo è quasi finito. So quanto soffrite a causa dei regimi ingiusti sotto cui dovete vivere. Questo è il periodo finale, poiché la Mano di Mio Padre ora interverrà.

Il mondo cambierà. Il vecchio mondo sarà gettato via e una Nuova Alba emergerà in tutta la Gloria di Dio, quando il Suo Potere Regnerà, come fu previsto che fosse, sin dalla Creazione del mondo.

Il vostro amato Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,693,010 visite
