Giugno 2011

14 giugno 2011 – I Miei seguaci devono mostrare coraggio per preparare gli altri all’Avvertimento

I Miei seguaci devono mostrare coraggio per preparare gli altri all’Avvertimento
Martedì, 14 giugno 2011, alle ore 19:00

Mia amata figlia, dev’essere fatto molto lavoro da parte dei Miei seguaci, per dire alle persone che cosa devono aspettarsi durante l’Avvertimento.

Fornitegli dei dettagli in anticipo di modo che quando vedranno il bagliore rosso nel cielo, un riflesso della Mia Grande Misericordia, sappiano che non c’è nulla da temere. Essi invece devono gioire, poiché in questo caso, finalmente, per molti dei Miei figli in tutto il mondo, sarà la prova che hanno cercato per tutta la vita.

Una grande gioia tra i Miei figli è tutto ciò che Io bramo, e non lacrime di tristezza. Quando vedrete la Mia Croce, allora vi renderete conto della Passione e del Mio Amore per tutti voi.

Molti piangeranno lacrime di grande gioia, poiché sapranno che Io Sono venuto ad inondare le loro anime con la grazia della redenzione. Quanto agli altri che non Mi conoscono, saranno spaventati, poiché in quel momento diverranno veramente consapevoli della gravità dei loro peccati.

Miei seguaci, ovunque voi siate, vi invito a mostrare grande coraggio, dicendo ai Miei figli che non dovranno avere paura quando saranno testimoni di questa Divina e spettacolare dimostrazione della Mia grande Misericordia per l’umanità. Riportateli nel Mio ovile preparandoli. Se non ascolteranno, pregate per loro.

Il vostro Eterno Salvatore e Redentore dell’Umanità
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,720,345 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: