Dicembre 2012

5 dicembre 2012 – La Vergine Maria: “In qualità di Madre della Salvezza, aiuterò voi e le vostre famiglie a consacrarvi a mio Figlio”

La Vergine Maria: “In qualità di Madre della Salvezza, aiuterò voi e le vostre famiglie a consacrarvi a mio Figlio”
Mercoledì, 5 dicembre 2012, alle ore 20:40

Figlia mia, ti prego di dire ai miei figli di rivolgersi a me, la loro amata Madre, così che io possa proteggerli in questo momento di confusione e di angoscia.

Il mio Cuore Immacolato è il rifugio a cui dovete rivolgervi affinché, per mia intercessione, possiate rinnovare la vostra fede e confidare in mio Figlio. Io verrò in vostro aiuto e le mie lacrime d’amore e di compassione cadranno per ognuno di voi, allora troverete la pace nel vostro cuore.

Per mezzo del mio aiuto, che dovete cercare ogni giorno, mio Figlio vi concederà le Grazie necessarie, affinché siate degni di ricevere la Sua Grande Misericordia.

Non esitate a chiamarmi, poiché ho ricevuto un dono speciale da parte di mio Figlio.

Vi aiuterò a preparare la vostra anima affinché sia gradita a Lui. Il mio aiuto vi renderà più forti e sentirete la vicinanza a mio Figlio, trovando che sia di un conforto tale, che ritornerete di nuovo da me, affinché io possa tenervi al sicuro.

In qualità di Madre della Salvezza, aiuterò voi e le vostre famiglie a consacrarvi a mio Figlio, Gesù Cristo.

Non dovete mai aver paura di mio Figlio. Non importa quanto voi abbiate peccato, perché Egli spera sempre e attende che voi Lo invochiate. La Sua Misericordia è al di là della vostra comprensione.

Miei dolci figli, non dovete mai rendere complicate le vostre preghiere. Tutto ciò che dovete fare, è parlare a mio Figlio e rivolgervi a me al fine di rendermi facile portarvi a Lui.

La vostra Madre celeste
Madre della Salvezza

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.226 follower

Archivi

visitatori

  • 8,687,694 visite
