Dicembre 2012

3 dicembre 2012 – Io invito l’umanità a prepararsi per la Mia Grande Misericordia

Io invito l’umanità a prepararsi per la Mia Grande Misericordia
Lunedì, 3 dicembre 2012, alle ore 19:05

Mia amatissima figlia, Io invito l’umanità a prepararsi, con tutta la sua forza e con tutto il proprio coraggio, per la Mia Grande Misericordia.

Invito quanti di voi hanno il cuore umile e l’anima pura, a pregare per le anime di coloro che moriranno durante l’Avvertimento.

Quanto bisogno hanno essi delle vostre preghiere! Quanto bisogno ho Io delle vostre sofferenze! Entrambi i doni, offertiMi da parte vostra, contribuiranno a salvare coloro che non possono essere salvati di propria spontanea volontà

Nel tempo in cui la Fiamma della Mia Misericordia sarà riversata sopra tutta la Terra, molti si rallegreranno, ma sarà un tempo di dolore per i peccatori che saranno incapaci di chiederMi perdono, a causa dell’orgoglio. La loro purificazione sarà dolorosa e richiederà molta sofferenza per riscattarsi ai Miei Occhi.

Quanto si contorceranno i cuori malvagi degli uomini e molti, con il terrore nelle loro anime, cadranno dinnanzi a Me in agonia. Fate loro sapere che, anche se saranno sottoposti ad una grande angoscia, miliardi di essi diventeranno puri di cuore e d’anima. Allora essi saranno pienamente preparati per il Grande Giorno della Mia Venuta.

Figlia Mia, le prove, per i Miei seguaci, aumenteranno e si intensificheranno prima dell’Avvertimento. Allorché Mi offrirete queste sofferenze, Io salverò le anime di milioni di persone. Vi prego di non lesinarMi questi tormenti poiché saranno concessi dei grandi miracoli, malgrado quegli uomini ingrati che, in cuor loro, non provano alcuna vergogna per la malvagità di cui sono colpevoli.

A nessun uomo sarà risparmiata la vista dello stato della sua anima, così come appare ai Miei Occhi.

Quando vedranno lo stato spiacevole delle loro anime, si vergogneranno profondamente. Coloro che saranno sinceramente dispiaciuti per le loro offese contro Dio, saranno perdonati. Ad essi verrà richiesto di sottoporsi ad una purificazione che dovranno accettare con umiltà.

Molte, molte anime accetteranno la Mia Mano Misericordiosa, ma le anime che hanno commesso il peccato mortale saranno così indurite che rigetteranno la Mia Misericordia. Questa Preghiera della Crociata dev’essere recitata per le anime, dopo l’Avvertimento:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°88 – Per le anime, dopo l’Avvertimento)

“O Sacro Cuore di Gesù, mostra Misericordia a tutti noi, poveri peccatori.

Illumina quelli che hanno i cuori di pietra, così disperati nella loro ricerca di una guida.

Perdona le loro iniquità. Aiutali, mediante il Tuo Amore e la Tua Misericordia, a trovarla nei loro cuori per comprendere il Tuo grande Dono della Redenzione.

Ti imploro di perdonare tutte le anime che rifiutano la Verità di Dio.

Ricoprile con la Tua Luce, caro Gesù, così che siano insensibili alle malvagità e alle trappole del diavolo, che cercherà di separarle da Te per l’eternità. Ti supplico di dare a tutti i figli di Dio la forza di essere riconoscenti per la Tua Grande Misericordia.

Ti chiedo di aprire la porta del Tuo Regno a tutte le anime perdute che vagano sulla Terra in stato d’impotenza e di disperazione.

Amen.”

Andate, Miei discepoli, e seguite le Mie Istruzioni per preparare le vostre anime alla Mia Misericordia.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,802 visite
