Dicembre 2012

3 dicembre 2012 – Io invito l’umanità a prepararsi per la Mia Grande Misericordia

Io invito l’umanità a prepararsi per la Mia Grande Misericordia
Lunedì, 3 dicembre 2012, alle ore 19:05

Mia amatissima figlia, con tutta la tua forza e con tutto il tuo coraggio, Io invito l’umanità a prepararsi per la Mia Grande Misericordia.

Quelli di voi con un cuore umile e purezza di anima, Io Mi rivolgo a voi al fine di pregare per le anime di coloro che moriranno durante l’Avvertimento.

Come hanno bisogno delle vostre preghiere! Come ho bisogno della vostra sofferenza! Entrambi i doni, offerti a Me da parte vostra, contribuiranno a salvare coloro che non possono essere salvati di loro propria spontanea volontà.

Nel tempo in cui la Fiamma della Mia Misericordia sarà riversata sopra tutta la terra, molti si rallegreranno, ma sarà un tempo doloroso per i peccatori che non saranno capaci di chiederMi il perdono, a causa dell’orgoglio. La loro purificazione sarà dolorosa e ci vorrà molta sofferenza da parte loro per essere redenti ai Miei Occhi.

Come si rivolteranno i cuori malvagi degli uomini e molti, con il terrore nelle loro anime, cadranno dinnanzi a Me in agonia. Fate loro sapere che, anche se subiranno molta angoscia, miliardi di persone diventeranno puri di cuore e anima. Allora essi saranno pienamente preparati per il Grande Giorno della Mia Venuta.

Figlia Mia, le prove dei Miei seguaci aumenteranno e s’intensificheranno prima dell’Avvertimento. Allorché Mi offrirete tale sofferenza, Io salverò le anime di milioni. Vi prego di non lesinarMi questi tormenti perché saranno concessi dei grandi miracoli malgrado quegli uomini ingrati che non provano vergogna nei loro cuori per la malvagità di cui sono colpevoli.

A nessun uomo sarà risparmiata la vista dello stato delle loro anime, così come appare ai Miei Occhi.

Quando vedranno il misero stato delle loro anime si vergogneranno profondamente. Coloro che sono sinceramente dispiaciuti per le loro offese contro Dio saranno perdonati. Sarà loro richiesto di sottoporsi ad una purificazione, che dovranno accettare con umiltà.

Molte, molte anime accetteranno la Mia Mano Misericordiosa, ma quanto alle anime che avranno commesso il peccato mortale saranno così indurite che eluderanno la Mia Misericordia. Questa Preghiera della Crociata deve essere recitata per le anime, dopo l’Avvertimento:

(Preghiera della Crociata n. 88 – Per le anime, dopo l’Avvertimento)

“O Sacro Cuore di Gesù, mostra Misericordia a tutti noi, poveri peccatori. Illumina quelli che hanno i cuori di pietra, così disperati nella loro ricerca di una guida. Perdona le loro iniquità. Aiutali, mediante il Tuo Amore e la Tua Misericordia, a trovarla nei loro cuori per comprendere il Tuo grande Dono della Redenzione. Ti imploro di perdonare tutte le anime che rifiutano la Verità di Dio. Ricoprile con la Tua Luce, caro Gesù, così che questa le corazzi alle malvagità e alle trappole del diavolo, che cercherà di separarle da Te per l’eternità. Ti supplico di dare a tutti i figli di Dio la forza di essere riconoscenti per la Tua Grande Misericordia. Ti chiedo di aprire la porta del Tuo Regno a tutte le anime perdute che vagano sulla Terra in uno stato di impotenza e di disperazione. Amen.”

Andate, Miei discepoli, e seguite le Mie Istruzioni per preparare le vostre anime alla Mia Divina Misericordia.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti ad altri 6.182 follower

Archivi

visitatori

  • 9.498.392 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: