Dicembre 2012

2 dicembre 2012 – La fiamma dell’amore spegne il fuoco dell’odio

La fiamma dell’amore spegne il fuoco dell’odio
Domenica, 2 dicembre 2012, alle ore 17:40

Mia amatissima figlia, solo quando siete il bersaglio dell’odio potete capire veramente il potere che il maligno ha sull’umanità.

L’odio è causato da Satana che lo usa per tentare le persone a rivoltarsi contro i loro fratelli e le loro sorelle.

L’odio genera odio e quando una persona ne odia un’altra, di solito ciò è provocato dalla collera.

La collera può verificarsi come il risultato di una diversità di opinione. A meno che essa non venga controllata, può trasformarsi in odio molto rapidamente.

Quando qualcuno assale un’altra persona, un’organizzazione o una nazione, a causa della diversità di opinioni, ciò può far scaturire un torrente d’odio in pochissimo tempo.

È per questo motivo che Io invito tutti coloro i quali si accorgono di essere il bersaglio di una tale collera, a rimanere dignitosi in ogni momento. Persino quando qualcuno vi offende a viso aperto o alle vostre spalle, dovete fare attenzione a non contendere con loro. Se lo farete, sarete tentati a peccare.

Satana spinge le persone ad arrabbiarsi. Egli, a quel punto, si serve della collera per far arrabbiare un’altra persona e continua così, finché l’odio s’insinua in entrambe le parti.

Egli, il maligno, ispira odio per poter provocare la divisione.

La divisione è il contrario dell’unità. L’unità è una Grazia donata da Dio. Quando le persone sono unite come un sol uomo e si rispettano a vicenda, l’amore è presente. Dio è Amore, perciò è Dio che ispira questa unità.

Satana si serve dell’odio per causare divisioni tra le nazioni, per disfare i matrimoni, per dar luogo agli omicidi e far prosperare una criminalità violenta. Quando Satana sarà stato vinto, l’odio sarà finalmente bandito e non esisterà più nel mondo.

L’amore può annullare l’odio. Quando una persona è in collera con voi, dovete cercare di rispondere con amore. Può essere molto difficile per voi fare questo ma, con il Mio aiuto, vi accorgerete che l’odio potrà essere rapidamente attenuato.

La fiamma dell’amore spegne il fuoco dell’odio e lo neutralizza. L’Amore è Dio e, poiché Dio ha un grande Potere sulla bestia, allora questo è il mezzo per estromettere la bestia dalle vostre vite.

Ci vuole un grande coraggio per resistere, in qualità di vittime, all’odio. Se fate come Io vi chiedo e Mi invocate per darvi il coraggio, allora potrete sconfiggere l’odio.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,520,807 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: