Giugno 2011

13 giugno 2011 – Passate a Me i vostri problemi ed Io allevierò il vostro fardello

Passate a Me i vostri problemi ed Io allevierò il vostro fardello
Lunedì, 13 giugno 2011, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, la preghiera adesso sta aumentando ad un ritmo più incalzante, grazie al Dono dello Spirito Santo, che ha pervaso le anime di tutti i Miei seguaci nel mondo. Le loro orecchie ora sono attente alla Mia Santissima Parola.

Pregate per tutti i Miei poveri e tormentati figli, che stanno subendo grandi difficoltà nel mondo, quale risultato degli orribili atti di cui sono vittime, e tutto a causa dei peccati dell’umanità.

Lasciate che Io rammenti a tutti i Miei figli ovunque essi siano, di recitare la Mia Coroncina alla Divina Misericordia, ogni singolo giorno. Pregate anche – e Io includo tutte le fedi cristiane – il Santo Rosario alla Mia amata Madre, poiché questa potente preghiera indebolirà il potere di Satana sui Miei figli.

Tutto ciò che chiedo, è che voi tutti che vi trovate nel dolore con prove e preoccupazioni, Mi passiate subito tutti questi problemi e lasciate che Io Me ne occupi. Abbiate fiducia in Me e il vostro fardello sarà alleviato. Lasciate che Io vi guidi ad uno stato d’animo più tranquillo. Rilassatevi, figli Miei, e permettete alla Mia Pace di inondare le vostre anime fragili ed affamate. Il buio che provate ha origine dalla paura. La paura ha origine dalla mancanza di fiducia. Quando perdete la fede in Me, Satana semina dei dubbi nella vostra mente.

Non sottovalutate mai quello che egli fa costantemente, quando inscena dei giochi per mettervi contro il vostro prossimo. Questo inganno è diretto sempre, in primo luogo, verso i Miei seguaci più devoti. Egli vi odia, se voi Mi amate. Non si darà mai pace finché non vi avrà turbato. Ride quando voi vacillate, non dategli questo potere, perché quando lo fate, la vostra fede in Me s’indebolisce.

La preghiera a San Michele e la recita del Santissimo Rosario sono le vostre armi più potenti contro Satana. Andate ora con più fiducia, e passateMi i vostri problemi e le vostre preoccupazioni, poiché Io Sono qui, in ogni momento, ad aspettarvi per portarvi verso la Luce.

Vi amo tutti, figli. Abbiate più fiducia in Me.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,460 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: