Giugno 2011

12 giugno 2011 – L’abbondanza d’amore, durante l’Adorazione, vi rende più forti e più calmi

L’abbondanza d’amore, durante l’Adorazione, vi rende più forti e più calmi
Domenica, 12 giugno 2011, alle ore 19:00

Mia amata figlia, i benefici ricevuti dai Miei figli durante l’Adorazione Eucaristica sono potenti. Essi non solo vi provvedono le grazie per fare fronte alle sofferenze della vita, ma vi rendono più forti nel vostro amore per Me, il vostro devoto e leale Salvatore.

L’amore che viene riversato sulle anime, durante l’Adorazione, viene dato in abbondanza. L’anima avverte l’ondata delle Mie grazie in modi molto diversi. Il primo Dono è quello della pace in essa. Sentirete tutto ciò, immediatamente dopo aver completato il vostro tempo in stretta unione con Me.

Moltissimi dei Miei figli si stanno negando i molteplici Doni che Io offro durante l’Adorazione, quando trascorrete un’ora del vostro tempo dinnanzi alla Mia Presenza sull’altare. Sebbene i cattolici siano consapevoli del Potere dell’Eucaristia, molti non riconoscono la rilevanza di questo importantissimo tempo trascorso con Me, in contemplazione. Essi, semplicemente, ignorano questo Dono. Si annoiano nel dover trascorrere questo ulteriore tempo con Me.

Oh, se solo essi sapessero quanto questo li renderebbe forti! Le loro paure e le preoccupazioni svanirebbero, se soltanto essi Mi tenessero compagnia in tranquilla ed intima riflessione. Se i Miei figli, potessero vedere la Luce che avvolge le loro anime, durante questa speciale Ora Sacra, si stupirebbero.

Figli, è durante quest’ora che vi avvicinate moltissimo a Me. È qui dove la vostra voce, le vostre suppliche, le vostre promesse d’amore per Me, vengono ascoltate. Figli, durante quel tempo, vi sono donate molte grazie meravigliose, quindi vi prego, non ignorate le Mie suppliche, e trascorretelo in Mia compagnia.

Le ricompense vi renderanno liberi dalla preoccupazione
Le ricompense vi renderanno liberi dalla preoccupazione, luminosi di cuore, mente ed anima con una maggiore calma in voi stessi. Quando Mi riceverete, durante l’Eucaristia, Io riempirò la vostra anima, ma quando verrete a Me in Adorazione, Io vi avvolgerò ad un punto tale che, le cateratte del Mio Amore Misericordioso, satureranno la vostra mente, il vostro corpo e la vostra anima. Sentirete una forza tale che, a sua volta, vi produrrà una serena fiducia difficile da ignorare.

Ora venite a Me, figli. Ho bisogno della vostra compagnia. Ho bisogno che voi parliate con Me, quando la Mia Divina Presenza è più forte. Io vi amo e voglio versare tutte le Mie grazie su di voi, così che le vostre anime possano essere pervase dal Mio Sacro Cuore.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,521,084 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: