Giugno 2011

11 giugno 2011 – La Mia Guida Spirituale bloccherà le azioni distruttive di Satana

La Mia Guida Spirituale bloccherà le azioni distruttive di Satana
Sabato, 11 giugno 2011, alle ore 15:30

Mia amata figlia, è stata un’altra settimana di prova, in cui la Mia Parola, da un lato è stata accolta da tantissime persone, mentre contemporaneamente è stata rifiutata da altre, come se si trattasse di un chiaro inganno. Quelli che rifiutano la Verità, hanno letto la Mia Parola? La Verità contenuta nel Mio Libro Sacro? Il Libro della Rivelazione fu donato a tutti i Miei figli, per aiutarli a capire il tumulto che sarà provocato verso i tempi della fine, a causa della diffusione delle menzogne, prodotte da Satana e dai suoi dèmoni. Se non capite la Verità contenuta nel Libro della Rivelazione, allora come potrete comprendere i Messaggi che Io vi sto portando al giorno d’oggi?

Pensate che Io vi volterei le Mie Spalle e vi lascerei alla mercé di Satana e del suo esercito malvagio? Non vi rendete conto che cercherei di mettervi in guardia e quindi di aiutarvi?

La Mia grande Misericordia annienterà l’effetto che Satana ha sui Miei figli. Io vengo, ancora una volta, a salvarvi dalle sue grinfie. Il Mio Dono dell’Avvertimento attenuerà il terrore che continuerebbe ad acquistare slancio se questo non avesse luogo.

Ora Io comunico a voi, non solo per prepararvi tutti a questo grande Atto della Mia Misericordia, ma anche per guidarvi attraverso il ginepraio della distruzione pianificata dal gruppo malvagio, il cui re è il maligno. La Mia influenza spirituale bloccherà in modo significativo le azioni distruttive di Satana. Udite la Mia Parola. Seguite le Mie Istruzioni. Guidatevi e sostenetevi a vicenda, nella vostra fede, e vi sarà dato l’aiuto necessario per seguire velocemente la strada che conduce verso le promesse che Io vi ho fatto.

Molti di voi, Miei preziosi figli, saranno spaventati, ma vi prego di non permettere alla paura di bloccare la Verità. Satana userà la paura per impedirvi di accettare il Mio Messaggio d’Amore. Gran parte di quello che vi dico ora è molto difficile da comprendere per voi. Ma capite questo: se Io ora non venissi a mostrarvi la Verità, allora voi sareste persi. Trovereste questo periodo molto difficile da attraversare. Così, come vi ho già preparato per mezzo dei Miei profeti, Io vi preparerò al giorno d’oggi, per mezzo di questo messaggero, per il tempo in cui verrò di nuovo.

Questo è un Dono nato dal Mio profondo Amore per tutti i Miei figli, affinché affrontino l’imminente regno dell’anticristo e del suo alleato, l’ingannevole falso profeta, che svierà la Mia Chiesa sulla Terra.

Abbassate le vostre difese. Aprite gli occhi alla Verità. La Mia Parola oggi viene data semplicemente per rammentarvi la Verità dei Miei Insegnamenti. La Mia Sacra Scrittura è la Verità. La Verità è riflessa nella Mia Sacra Scrittura. Se oggi vi ricordo le promesse,  fatte a voi in precedenza e la via verso la salvezza, in questo caso si tratta solo di una ripetizione della Mia Santa Parola. La Verità rimarrà sempre la stessa, non potrà mai essere modificata né adattata per soddisfare gli uomini. Essa rimarrà sempre la stessa.

Lasciate che Io vi aiuti a capire cosa sta accadendo ora. Non tremate di paura. Io vi amo tutti e voglio semplicemente tenere le vostre mani, figli, e proteggervi. Il Mio obiettivo è di garantire che ognuno di voi viva la vita con Me, nel Nuovo Paradiso sulla Terra.

Il vostro sempre amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,573,772 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: