novembre 2012

28 novembre 2012 – Indipendentemente da quanto i vostri beni su questa Terra siano importanti per voi, essi non hanno alcun valore

Indipendentemente da quanto i vostri beni su questa Terra siano importanti per voi, essi non hanno alcun valore
Mercoledì, 28 novembre 2012, alle ore 19:40

Mia amatissima figlia, durante i cambiamenti che molto presto compariranno nel mondo, nessuno deve mai dimenticare che è stato Dio a creare il mondo e che sarà solo per Mano Sua e attraverso il Suo Potere che esso giungerà alla fine, nel modo che tu conosci.

Nessun governo, nessun leader, né alcun uomo possono controllare l’esistenza dell’umanità o della morte, solo Dio può decidere quando le anime possono abbandonare il corpo.

Indipendentemente da quanto i vostri beni su questa Terra siano importanti per voi, essi non hanno alcun valore. Eppure, molte persone passano la maggior parte della loro vita inseguendo sogni di fama, ricchezza e accumulo dei beni materiali che possono esser tolti loro in ogni momento.

Ecco perché quelle anime, per le quali Io provo una profonda compassione, soffrono per la perdita delle loro ricchezze. Permetto che esse siano spogliate di tutto, affinché Io le possa purificare. Parecchie persone al mondo hanno perso molto per mano di organizzazioni avide e corrotte. Eppure, anche se hanno bisogno di mangiare e di avere una casa per vivere, Io permetto questa sofferenza, poiché soltanto allora tali anime si rivolgeranno a Me per chiedere aiuto. Questa è una forma di purificazione, così che poi l’uomo possa presentarsi davanti a Me con umiltà, una qualità che è necessario possedere per poter entrare nel Mio Regno.

Non abbiate paura quando vi troverete in questa situazione. Durerà solo per poco tempo e sarà il risultato di quanto avete fatto. Con il tempo andrà tutto bene. Questo sarà un periodo di tempo per riflettere sul vostro futuro e sul luogo che Io ho in serbo per voi, nel Mio Nuovo Paradiso.

Voi dovete guadagnarvi il diritto di venire con Me. La vostra vita sulla Terra è provvisoria. Molte anime che vedono il mondo come un luogo di meraviglie materiali, devono capire che esse sono solo un barlume dei doni sovrabbondanti e gloriosi che attendono tutti quelli tra di voi che vivranno nella Nuova Era Gloriosa.

La vostra vita qui è permeata dalla sofferenza, l’insoddisfazione, l’odio e la disperazione dovute alla presenza di Satana. Non potete vederlo, ma lui ed i suoi angeli decaduti sono ovunque, istigando, spingendo e tentando l’umanità tutto il giorno. Molte persone non riescono ad accettare la realtà della sua esistenza e questo è un fatto molto preoccupante. Ciò nonostante, molti non scacceranno l’odio che provano quando sono le vittime della rabbia di un’altra persona. L’odio può venire solo da una fonte. Non è qualcosa che esiste di per sé. L’odio fuoriesce dalla bocca della bestia.

Quanto alle anime che si esporranno, perché non accetteranno l’esistenza del peccato, saranno dei facili bersagli del maligno. Esse saranno trascinate nelle tentazioni che egli pone dinnanzi a loro, di solito mediante i peccati della carne. Queste anime sono facili prede e non soffriranno come le anime che invece gli resistono. Le anime che amano Me, il loro Gesù, e che seguono i Miei Insegnamenti con umiltà di cuore, saranno quelle su cui il maligno si concentrerà maggiormente. Queste sono le anime che Satana trova estremamente difficili da conquistare. Queste sono le stesse anime che, attraverso le loro preghiere e sofferenze offerte per Me, lo faranno rabbrividire e gemere per il tormento.

Per quanto riguarda coloro di voi che Mi amano, è solo attraverso la loro perseveranza e resistenza che essi riusciranno prevalere sulla morsa di lui, che si indebolisce di ora in ora, a causa di questa Missione.

Se e quando sarete attaccati verbalmente, senza alcuna ragione, o quando sarete calunniati nel Mio Nome, allora sappiate che le vostre preghiere stanno salvando delle anime.

Vi prego di rimanere in silenzio durante questi attacchi, poiché quando reagite ai vostri aggressori concedete molto potere al maligno.

Conservatevi forti, Miei amati discepoli, per amore Mio. Io vi sosterrò e presto la vostra sofferenza giungerà alla fine.

Il vostro amato Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,999 visite
