novembre 2012

27 novembre 2012 – Sacerdoti Miei, non dovete offenderMi dichiarando che Io sia un bugiardo

Sacerdoti Miei, non dovete offenderMi dichiarando che Io sia un bugiardo
Martedì, 27 novembre 2012, alle ore 20:08

Mia amatissima figlia, Io devo precisare che molti di voi, i quali lavorano intensamente per promuovere e diffondere la Mia Santa Parola, saranno attaccati più che mai da sedicenti esperti che respingeranno questi Messaggi come se non avessero alcuna importanza.

Altri, che vi attaccheranno, diranno che non avete alcun diritto di proclamare la Mia Parola, né di dichiarare che questa sia la Verità. Infine, voi sarete minacciati da parte di alcuni servitori consacrati presenti all’interno della Mia Chiesa, i quali vi chiederanno d’interrompere quello che state facendo poiché sono offesi dal vostro lavoro. Diranno che questi Messaggi non vengono da Dio.

Essi sospettano che provengano dalle forze del male. Diranno che questi Messaggi sono in contrasto con gli Insegnamenti della Mia Chiesa. A loro Io dico questo: quale parte dei Messaggi vi provoca tale angoscia? Perché non dite la Verità quando criticate la Mia Parola? Perché vi vantate della vostra conoscenza riguardo alle questioni spirituali che affermate essere superiore alla Mia?

Parlate forse a nome del Mio Corpo sulla Terra, la Mia Chiesa? Se è così, allora Io non ho autorizzato questo, attraverso il Mio Santo Vicario. La vostra campagna per respingere questi Messaggi in modo così duro, è basata sul vostro giudizio e sulle vostre opinioni personali?

Voi cercate il difetto e quindi minacciate il vostro gregge dicendo che se leggono la Mia Parola saranno indotti in errore.

Voi affermate che la Mia Santa Parola debba essere respinta e poi dite ai Miei seguaci che è loro dovere fare lo stesso.

Perché avete paura del Re al quale avete consacrato la vostra vita?

Non bisogna aver paura di Me, eppure la Mia Parola vi mette a disagio.

Ci sono molti sedicenti profeti nel mondo che non sono autentici ed hanno bisogno delle preghiere di molti. Riguardo a coloro che sono autentici, sebbene essi siano tali, voi li colpite sempre più degli altri. Sono i Miei profeti autentici ad incorrere nell’ira dei sacerdoti, che sono ancora incerti sull’obiettivo di questa Mia Santa Missione.

State attenti riguardo a chi voi sfidate, su chi diffondete veleno, falsità e chi denigrate, poiché Io non ho dato a voi, né alla Mia Chiesa l’autorità per fare ciò. Sacerdoti Miei, non dovete offenderMi dichiarando che Io sia un bugiardo.

Il Giorno in cui vi sarà rivelata la Verità, voi proverete molta vergogna.

Dovete abbassare le armi ed eliminare tutto l’odio e la rabbia che vi tormentano proprio in questo momento. Esaminate, quindi, quello che vi è successo. Satana vi ha ingannati a tal punto, che i vostri attacchi verbali e scritti su quest’Opera vanno ben al di là di quanto ci si aspettava da voi come sacerdoti. Perché è accaduto tutto ciò? È successo per far ritardare questa Missione ed allontanare le persone dalle Mie Preghiere, le quali sono state inviate dal Cielo per salvare le anime. Quello che state facendo è cercare di fermare Me, il vostro Gesù, ed il Mio piano per la salvezza dell’umanità.

Questa è un’offesa molto grave contro Dio.

Ecco una Preghiera della Crociata per aiutarvi a rispondere alla Mia Chiamata e a liberarvi dal tormento del dubbio:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°86 – Liberami dal tormento del dubbio)

“Mi presento a Te, confuso, insicuro e frustrato, caro Gesù, in quanto sono preoccupato riguardo alla Verità che Tu proclami nei Tuoi Messaggi.

Perdonami se Ti ho fatto torto. Perdonami se non riesco a sentirTi. Apri i miei occhi, affinché mi venga indicato ciò che Tu vuoi che io comprenda.

Ti imploro di donarmi il Potere dello Spirito Santo perché mi mostri la Verità. Ti amo, caro Gesù, e Ti supplico di liberarmi dal tormento del dubbio.

Aiutami a rispondere alla Tua Chiamata. Perdonami, se Ti ho offeso, e portami più vicino al Tuo Cuore.

Guidami verso il Tuo Nuovo Regno e concedimi l’approvazione, affinché attraverso le mie preghiere e sofferenze, possa aiutarTi a salvare le anime, tanto preziose al Tuo Sacro Cuore.

Amen.”

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Messaggi da Gesu Cristo

Archivi

visitatori

  • 8,486,062 visite
