novembre 2012

25 novembre 2012 – Coloro che seguono le Leggi di Dio saranno demonizzati e perseguitati

Coloro che seguono le Leggi di Dio saranno demonizzati e perseguitati
Domenica, 25 novembre 2012, alle ore 18:45

Mia amatissima figlia, i Miei discepoli devono capire che le prove che sopportano nel Mio Nome, li renderanno più forti.

Tutti coloro i quali seguono questi Santi Messaggi non devono mai permettere che gli attacchi da parte di altre persone li possano abbattere.

Se anche doveste farlo, quando vi calpesteranno e vi colpiranno mentre siete indifesi, sappiate che Io vi farò rialzare. Sì, ogni volta diventerete più forti e quindi la vostra paura diminuirà.

Pregate per quelle persone poiché non è colpa loro. Essi vengono utilizzati dall’ingannatore per allontanarvi da questa Missione.

Ora devo dirvi che presto la Mia Misericordia inonderà l’umanità come se fosse una fiammata di fuoco e avvolgerà l’anima di ogni uomo. Quando questo accadrà il mondo diventerà più calmo. In tal modo, molti si convertiranno e ciò è una buona cosa. Ma come una tempesta nella notte, arriverà l’anticristo e smantellerà questo senso di pace.

Egli sconvolgerà la vita delle persone, sebbene in un primo momento non se ne renderanno conto. Egli diventerà un leader mondiale molto potente e non dovrete mai guardarlo negli occhi. Abbassate gli occhi. Riponete la vostra fiducia in Me e pregate, affinché quelli che egli infesta possano essere riscattati.

Così, dovete prepararvi bene, come quando sapete che sta arrivando una tempesta; non lascerete alcuna parte della vostra casa senza protezione, chiuderete i battenti, proteggerete la vostra incolumità e quella della vostra famiglia. A quest’uomo sono stati dati molti poteri dalla bestia, quindi è necessario che vi proteggiate da lui, altrimenti cercherà di obbligarvi a macchiare la vostra anima.

La sua malvagità vi verrà accuratamente nascosta e se voi non sarete preparati, potreste cadere nella sua trappola.

La battaglia tra il bene e il male avrà luogo sia sulla Terra, sia al di fuori di essa, tutto ciò contemporaneamente.

Il problema, in questa guerra, è che coloro che si schiereranno con l’anticristo ed il falso profeta, saranno considerati nel mondo come dei grandi benefattori.

Coloro che seguono le Leggi di Dio saranno demonizzati e perseguitati.

Avrete bisogno di fuggire nel Mio Rifugio. Ogni goccia di Sangue del Mio Sacro Cuore sarà versata sopra di voi per proteggervi.

Non sentitevi mai disillusi! Non sentitevi mai soli!. Ho riunito insieme tutti voi, attraverso questa ed altre Missioni. Con il tempo, tutti coloro che seguono le istruzioni che vi do, attraverso tutti gli autentici profeti e veggenti, contribuiranno a salvare le anime di miliardi di persone.

Anche solo venti milioni di voi, attraverso la vostra perseveranza, le prove, le sofferenze e le preghiere, potranno salvare la maggior parte dell’umanità.

Questa è la promessa che vi faccio.

Pregate, pregate, pregate per tutti i vostri fratelli e sorelle. Unendoci, diventeremo tutti parte del Mio Nuovo Regno, e tutto andrà bene.

Non abbiate dubbi, però, sul fatto che occorrerà fare molto lavoro per convertire il genere umano.

Non sarà un’impresa facile, ma il potere e le Grazie che accorderò a questa Missione vi garantiranno che la Santa Volontà di Mio Padre si possa compiere nel modo in cui è stato stabilito.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,601,340 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: