Gennaio 2012

8 gennaio 2012 – Dio Padre: Voi, Miei amati figli, avete dinnanzi un futuro glorioso

Dio Padre: Voi, Miei amati figli, avete dinnanzi un futuro glorioso
Domenica, 8 gennaio 2012, alle ore 14:04

Io Sono il Re del Creato. Io Sono l’Alfa e l’Omega. L’intera Umanità Mi onorerà.

Mia carissima figlia, è finalmente molto vicino il tempo in cui l’Umanità onorerà Me, il loro celeste Padre,  in tutta la Mia Gloria.

Le preghiere dei Miei amati figli, quei Miei umili servitori, stanno salvando le anime di  buona parte dell’Umanità dalle forze delle tenebre che ricoprono la Terra.

Ecco, Io dico a tutti voi, Miei umili seguaci, e a coloro che credono in Me, il Creatore di tutta l’Umanità: unitevi! Dovete unirvi in un’unica forza per onorare Me, il vostro Padre.

Ora pregate in unità per la conversione mondiale. Io ho effuso lo Spirito Santo sopra l’intero mondo, il 10 maggio 2011. Questo ha già richiamato moltissime anime buone a proclamare la Mia Parola.

Ora, dato che il potere di Satana sta diminuendo, egli attaccherà quante più anime gli sarà possibile. Gli attacchi peggiori saranno inflitti contro le Mie chiese e verso tutti coloro che onorano Me, il loro celeste Padre.

La Fede della Mia Chiesa continuerà ad indebolirsi, ma la fede di coloro che s’inchinano dinnanzi a Me, influenzerà le menti dei buoni cristiani di ogni luogo e li porterà più vicino a Me.

Tra i Miei figli si sta diffondendo molta confusione. Tutti coloro che sono distratti riguardo al pregare Me, Dio l’Altissimo, adesso ascoltino la Mia  richiesta all’Umanità: non permettete mai a nessuno di distogliervi dalla Verità della Mia Santa Parola,  trasmessa all’Umanità per trarre in salvo le anime. Non permettete mai a nessuno di dissuadervi dal pregare per quelle povere e tormentate anime che sono state sequestrate da Satana. Unitevi come un solo uomo, figli, e pregate per ottenere un’ultima volta la Misericordia. Le vostre preghiere Mi offrono l’aiuto necessario per salvare gran parte dell’Umanità.

Tu, figlia Mia, sei il profeta del tempo della fine che soffrirà di più. A motivo di questa Missione, tu  riceverai questi Messaggi per il mondo, gli ultimi nel loro genere, e sarai l’obiettivo primario di Satana e dei suoi tirapiedi.

In questo momento, ci sono molti profeti ai quali è stata affidata una santa missione che Io ho approvato per aiutarMi a guidare l’Umanità.

Dopo la tua Missione, non manderò nessun altro ad impartire i Miei Messaggi, poiché il mondo che tu conosci, sarà cambiato per sempre.

In qualità di profeta del tempo della fine, la tua voce sarà rifiutata principalmente dalla maggior parte dei credenti, poiché si opporranno aggressivamente a questi Divini Messaggi, in modo da coglierti di sorpresa e spaventarti, figlia Mia.

Satana attaccherà quelle povere anime religiose allo scopo di ferire Me. Egli ha già reso cieco alla Verità il cuore dei credenti. Egli distorcerà la Verità nelle menti di chi rende omaggio a Me, il loro celeste Padre, e al Mio amato Figlio, Gesù Cristo.

Sii gioiosa, tuttavia, poiché con l’aiuto degli altri veggenti e degli altri profeti, sono avvenute molte conversioni nel mondo. Moltissimi degli eventi catastrofici sono già stati evitati grazie al loro lavoro; in ogni caso, un certo numero di castighi continuerà a colpire l’Umanità allo scopo di purificare le Nazioni.

Figlia Mia, il potere del serpente sarà presto distrutto; per questo motivo, i Miei figli non devono aver timore del futuro. Voi, Miei amati figli, avete dinnanzi a voi un futuro glorioso. Tutto ciò che dovete fare è pregare per i vostri fratelli e sorelle, confidando completamente in Me.

Anche se l’Avvertimento, il quale avrà luogo presto ed inaspettatamente, salverà le anime, sono necessarie ancora molte preghiere. Le preghiere che ora Io vi chiedo, sono in particolar modo per i giovani di ogni parte del mondo.

Costoro sono i figli intrappolati nelle malvagie menzogne perpetrate da Satana. Questi sono i figli che trascorrono la loro vita vivendo in un mondo irreale, in compagnia di falsi idoli. Sono loro ad avere maggiormente bisogno delle vostre preghiere. State uniti, figli. Mettete da parte le vostre differenze. Togliete il vostro manto fatto d’orgoglio. Inginocchiatevi con amore ed umiltà, per chiederMi le Grazie di cui avete bisogno. Queste Grazie ricolmeranno la vostra anima dello Spirito Santo. Solo allora le vostre preghiere verranno ascoltate ed esaudite.

Il vostro amato Padre celeste
Dio l’Altissimo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,301 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: