Maggio 2011

30 maggio 2011 – Le Spade della Giustizia ricadranno in questo tempo

Le Spade della Giustizia ricadranno in questo tempo
Lunedì, 30 maggio 2011, alle ore 03:00

AscoltateMi ora, figli Miei, ovunque. Le Spade della Giustizia ricadranno su coloro che mancano di prepararsi adeguatamente all’Avvertimento.

Le Fiamme della Mia Divina Misericordia, presentate al mondo per dare a ciascuno di voi un’anticipazione simile a ciò che sarà il giorno del Giudizio finale, verranno fraintese da moltissimi di voi. Questo grande giorno dell’Avvertimento, si avvicina di mese in mese, quindi ora dovete riservare del tempo per prepararvi alla Mia Divina Misericordia.

Moltissime anime, avranno difficoltà a capire quello che quest’avvenimento significa realmente. Di conseguenza molti moriranno a causa dello shock, la qual cosa Mi rattrista, non riusciranno a sopravvivere a causa dello stato pietoso delle loro anime. Cattolici, ovunque voi siate, ricercate subito il Sacramento della Confessione, se volete trarre beneficio dal Mio Grande Atto d’Amore e Misericordia. Cristiani e voi di altre fedi, esprimetevi in silenzio, e dite a Dio quanto siete pentiti e quanto vi rammaricate delle vostre trasgressioni, chiedendoGli di perdonarvi per i vostri peccati. Solo coloro che hanno nel cuore un forte amore per Me e per Dio Padre Onnipotente, saranno adeguatamente preparati. Altri, a causa della forza della loro mente e del proprio carattere, capiranno finalmente la Verità e Mi accetteranno con amore nei loro cuori.

Per gli altri, invece lo shock sarà così impietoso, che quando le loro anime gli saranno rivelate in tutta la loro oscurità, moriranno all’improvviso. A quel punto sarà troppo tardi per chiedere il perdono. Non ci sarà alcuna speranza per essi. Pregate, pregate tutti voi, così che il maggior numero possibile di anime, sopravvivano al Mio grande Atto di Misericordia.

Il vostro amorevole Salvatore
Gesù Cristo

 

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,687 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: