novembre 2012

25 novembre 2012 – Non è a Me che essi metteranno una corona di smeraldi e di pietre preziose

Non è a Me che essi metteranno una corona di smeraldi e di pietre preziose
Domenica, 25 novembre 2012, alle ore 17:25

Mia amatissima figlia, Io Sono il Cristo, il Salvatore del genere umano e prenderò presto la Mia Corona per Regnare finalmente sulla Terra.

La Corona di Spine, tuttavia, rimarrà ancora sulla Mia Sacra Testa, fino a quando non verrà il Grande Giorno in cui Io siederò finalmente sul trono promessoMi da Mio Padre.

Io Sono il solo Vero Re e il solo Vero Dio, eppure porto una Corona di Spine posta con molta crudeltà per mano dell’uomo ingrato.

Non è a Me che essi metteranno una corona di smeraldi e di pietre preziose. Neanche al giorno d’oggi. No, al contrario, essi Mi feriranno, respingendo crudelmente la salvezza che ho conseguito per loro quando Mi hanno crocifisso.

Io ho atteso e atteso che l’umanità alzasse gli occhi e li aprisse affinché vedesse la Verità. Tuttavia, pochissimi cristiani seguono i Miei Insegnamenti. Essi sono indeboliti da pressioni esterne e rimangono in silenzio mentre il mondo accoglie il peccato come una cosa buona.

La Mia Corona è pronta ed Io arriverò nella Gloria. Non vi sarà uomo che non riuscirà a vederMi quando verrò dal Cielo.

Questo evento durerà diverse ore e ci vorrà la fede di un uomo forte per acclamarMi e rallegrarsi. Moltissimi si vergogneranno e saranno spaventati quando Mi vedranno, ma anche in quel momento, se essi Mi chiederanno di perdonarli Io lo farò, esattamente fino all’ultimo istante.

Guardatevi da coloro che pretenderanno di essere Me. Questo è molto importante, poiché Io verrò solo in quel giorno. Non percorrerò la Terra come uomo, poiché questo non sarà permesso da parte di Mio Padre. Non lasciatevi ingannare da un tal uomo.

Il Mio Regno è vicino, quindi fate sì che tutti coloro i quali falliscono nel riconoscere Me, la Mia Esistenza o le profezie contenute nel Libro di Mio Padre, sappiano che esso non potrà essere fermato. Satana e coloro che lo seguono non hanno alcun potere su di Me. L’unico potere che conta è il Potere di Dio che ama tutti i Suoi figli.

Preparatevi per il Mio Nuovo Regno e siate felici. Attendo con impazienza quel giorno poiché sarà il giorno in cui tutte le sofferenze umane finiranno per sempre. Solo coloro che seguono i Miei Insegnamenti conosceranno il Mio Nuovo Paradiso. I Miei discepoli devono formare un cenacolo di preghiera allo scopo di salvare le anime di coloro che non verranno a Me neanche l’ultimo giorno.

Vi prego di recitare la Litania per la Grazia dell’Immunità in favore di coloro che non hanno la forza di aiutare sé stessi.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,738,687 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: