novembre 2012

22 novembre 2012 – Dio Padre: “Vi offro il futuro più perfetto”

Dio Padre: “Vi offro il futuro più perfetto”
Giovedì, 22 novembre 2012, alle ore 19:00

Mia carissima figlia, la Luce del Mio Amore scende oggi sulla Terra, nella speranza che i cuori dei Miei figli possano essere risvegliati.

Coloro che non Mi conoscono, molti dei quali hanno paura di avvicinarsi a Me, dovrebbero sapere che Io desidero accoglierli nel Regno di Mio Figlio.

Io Sono il Dio dell’Amore e il Dio che vi ha lasciato in eredità il Dono della salvezza.

Non dovete rifiutare questo Dono, poiché fu dato all’umanità, affinché potesse riunirsi nuovamente per godere del Paradiso che ho creato principalmente per essa.

Questo è il tempo del Giorno del Signore e voi, figli Miei, sarete preparati per questo gran Giorno.

Il tempo del Mio Intervento Divino, così che voi possiate essere salvati ed entriate dalle Porte del Regno di Mio Figlio, dovrà aver luogo presto.

Quando le profezie preannunciate nel Mio Santo Libro cominceranno a realizzarsi, voi finalmente accetterete la Verità.

La Verità che ho promesso all’umanità per questi tempi, ora vi sarà rivelata.

Perché – potreste chiedervi – Io ho bisogno di dare ancora una volta ai Miei figli la Verità della Mia Santa Parola?

È perché nel mondo di oggi pochissimi credono nella Mia Esistenza. Essi non prestano più attenzione ai Miei Dieci Comandamenti.

L’arroganza ha sostituito l’umiltà tra i Miei figli, compresi molti dei servitori consacrati che erano stati nominati per insegnare la Verità. Molti trascurano la Verità della Mia Parola e ad altri ancora, non è mai stato insegnato il significato della loro esistenza sulla Terra.

Tante anime ora possono essere riscattate grazie al Mio Amore ed Io, perciò, vi ho dato delle istruzioni, attraverso il Mio amato Figlio, in merito a ciò che ci si aspetta da voi.

Accogliete la Verità. Rammentate a quanti vi sono vicini, il Mio grande Amore per i Miei figli.

Come ogni buon Padre Io avvertirò i Miei figli dei pericoli che dovranno affrontare. Io non permetterò mai a loro di camminare alla cieca in una rete d’inganno che è calata sull’umanità, come la rete di un pescatore sopra un ignaro banco di pesci.

Non consentirò, a coloro che cercheranno d’impedire l’ascolto della Mia Santa Parola, di trovare delle contraddizioni nelle Parole di Mio Figlio. Né verrò meno al Mio dovere di mettere in guardia i Miei figli in merito alle punizioni che essi dovranno affrontare se continueranno ad offenderMi con il loro modo di trattare il prossimo.

Io Sono vostro Padre. Ho la responsabilità di riunire di nuovo i Miei figli e farò tutto il necessario per salvarli dal male.

Satana ed i suoi devoti seguaci useranno qualunque tattica ed ogni trucco per impedirvi di ascoltare la Verità.

Io vi prometto solennemente che voi sarete condotti rapidamente tra le Mie Braccia e sotto la protezione della Grande Misericordia di Mio Figlio.

La battaglia per le anime è cominciata, anche se per molti di voi questo non è evidente.

Affinché possiate godere del Mio Nuovo Paradiso sulla Terra, è necessario accettare la Mia Mano che si tende verso di voi. Non abbiate paura, poiché Io ricopro, con il Mio Sigillo, tutti quelli che onorano Me, il loro Eterno Padre, ed il Mio Prezioso Figlio.

Ascoltate la Mia Chiamata. Siate forti. Chiudete le vostre orecchie ai sussurri della bestia, poiché essa si serve di quelle anime, che si sono macchiate con il peccato d’orgoglio, per condurvi lontano da Me.

Vi offro il futuro più perfetto. Non dovete respingere questo Paradiso, poiché esso è la vostra eredità. Quanti di voi rifiuterebbero l’eredità di un grande patrimonio nel mondo? Molto pochi. Non fate l’errore di voltare le spalle a questo Dono.

Chiunque tenti di fermarvi  ha bisogno delle vostre preghiere, poiché Io amo tutti i Miei figli.

Io, il vostro Padre, farò sì che il Mio grande piano, per annunciare la Seconda Venuta di Mio Figlio, non subisca ritardi.
Venite a Me, attraverso Mio Figlio, e non avrete più bisogno di niente. Vi amo. Piango per molti di voi, troppo testardi per capire che questa è veramente la chiamata dal Cielo, promessa per prepararvi alla Nuova Era di Pace.

Il vostro amato Padre
Dio Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.223 follower

Archivi

visitatori

  • 8,602,679 visite
