novembre 2012

21 novembre 2012 – Una metà non si discosterà dalla Verità. L’altra metà distorcerà la Verità

Una metà non si discosterà dalla Verità. L’altra metà distorcerà la Verità
Mercoledì, 21 novembre 2012, alle ore 23:30

Mia amatissima figlia, per quanto riguarda qualsiasi Messaggio severo che Io do a tutti i figli di Dio, ricordati continuamente che il Mio Amore è sempre Misericordioso.

La Mia Pazienza è longanime e salverò ogni singola persona che invocherà la Mia Misericordia, quale che sia la gravità dei suoi peccati.

Quanto desidero liberarvi tutti dalla stretta dell’ingannatore, il quale serra la sua morsa su ogni anima che ha sedotto, tanto che molte sono impotenti contro la sua forza.

Nessun uomo manchi di capire questo. Dopo che voi avrete venduto deliberatamente la vostra anima a Satana, egli non vi lascerà più scappare. Solo Io potrò rendervi liberi.

Quando quelle anime, che sono insensibili nei Miei confronti a causa della vita peccaminosa che conducono, cercheranno di cambiare le loro vie, anch’esse dovranno lottare contro la bestia. A tal proposito sarà una bestia risentita e feroce.

Per molti, anche per coloro che sono devoti a Me, il vostro Gesù, egli diventerà, di tanto in tanto, come una spina nel fianco. Niente lo soddisferà fino a quando non avrete ceduto alla sua tentazione, la quale differisce da persona a persona.

Considerato che voi tutti siete dei peccatori e che continuerete ad esserlo fino a quando non verrete purificati dal peccato, dovete accettarlo come un fatto, ma combattetelo.

Quelli tra di voi che Mi conoscono intimamente, sanno che possono sempre avere fiducia nella Mia Misericordia.

Voi capite l’importanza di restare quotidianamente in comunicazione con Me. Questo può essere così semplice come il chiacchierare con Me mentre lavorate. È il momento ideale per offrirMi dei piccoli sacrifici.

Se qualcuno vi ferisce, offriteMi questa prova, così che Io possa salvare delle anime a causa di ciò.

Se siete turbati dalle sfide che dovrete affrontare, sulle quali non avete alcun controllo, dovete permetterMi di togliervi il vostro peso.

Molta gente lavora duramente per molte ore sia dentro sia fuori di casa. Tutto ciò che Io vi chiedo è che rivolgiate a Me i vostri pensieri quando avrete bisogno di sostegno e aiuto, poiché Io risponderò alle vostre preghiere.

Non fate mai l’errore di pensare che potete comunicare con Me solo quando siete in Chiesa oppure prima e dopo aver ricevuto i Santi Sacramenti. Io sono presente in ogni momento del giorno e rispondo a ogni invocazione, se essa è conforme alla Mia Santa Volontà.

Miei amati discepoli, siete tutti figli di Dio. Vi riunisco nazione con nazione, così che Io possa portare la pace e l’unità nel caos che verrà.

Lasciate che Io vi porti nella Mia Santa Famiglia e sarete rafforzati.

Allora vi alzerete e avanzerete con slancio, rinnovati e con una nuova prospettiva, per condurre il Mio Esercito, che in molti paesi non è ancora stato formato.

Restate leali alle Mie Istruzioni.

Vi prego di diffondere il Sigillo del Dio Vivente dappertutto. Non dev’essere venduto. Dovrebbe essere a disposizione di tutti. Passate delle copie a tutti coloro che hanno bisogno di essere protetti.

La divisione tra i seguaci leali, coloro che accettano il Libro di Mio Padre, la Santa Bibbia, e quelli che vogliono cambiare la Verità, sta per diventare più ampia.

Una metà non si discosterà dalla Verità.

L’altra metà distorcerà la Verità.

Essi faranno questo per adattarla alle loro motivazioni personali e politiche, le quali verranno nascoste da un linguaggio espresso velatamente.

Verrà dichiarato che la Verità sia una menzogna e di ciò sarà data la colpa a Dio.

Dichiareranno irriverentemente che le leggi stabilite dal Mio Santo Vicario sono sorpassate e che non sono adatte ad una società moderna.

Ogni subdolo argomento sarà in conflitto diretto con le Leggi di Dio, il che significa quanto segue.

Queste persone vogliono introdurre delle leggi che legalizzano il peccato. Esse non amano Dio. Dicono di amarlo, ma molti di coloro che promuovono tali leggi sono atei e non rivelano le loro vere credenze.

Molti dei loro progetti comprendono la messa al bando delle leggi cristiane.

Da un lato, essi tollerano le leggi che permettono alle donne di abortire i loro bimbi per una scelta di vita. Essi utilizzano l’argomento della scelta, ma questa scelta si applica alle esigenze della madre e non del bambino.

Molte donne saranno tormentate dopo aver distrutto la vita in questo modo. Molte proveranno un senso di perdita, poiché sapranno nel profondo del loro cuore che la vita che hanno distrutto era stata creata da Dio.

Sara formulato qualsiasi argomento efficace e convincente per introdurre la legge sull’aborto. Verrà utilizzato ogni stratagemma per acquistare il consenso, che porterà all’introduzione dell’aborto per tutti.

A causa di questo peccato Io abbatterò i loro paesi.

Il peccato d’aborto causa a Mio Padre un grande dolore ed Egli non permetterà che questo continui.

Le nazioni, che tentano continuamente di mettere l’aborto a disposizione di un numero sempre maggiore di donne e di promuoverlo come una cosa buona, saranno eliminate e subiranno un castigo da cui non potranno più riprendersi.

Verranno ritenute colpevoli del peccato di omicidio e saranno tra quei primi gruppi di persone che soffriranno durante l’Avvertimento.

Dio non vi permetterà di toccare le vite che Egli ha creato.

La Sua punizione vi verrà inflitta sotto forma di terremoti e molte nazioni continueranno a ricevere una punizione dopo l’altra, fino al giorno del Signore.

L’aborto e l’omicidio sono i due peccati per i quali Mio Padre farà abbattere un severo castigo sul mondo.

Il peccato, Miei discepoli, è come una macchia, che rovina le vostre anime ogni giorno. Ma quando siete in stato di Grazia, quel peccato diminuisce. Quanto più ricevete i Sacramenti della Santa Comunione e della Confessione, tante più Grazie riceverete.

A coloro tra di voi che frequentano la Messa ogni giorno, vengono concesse molte Grazie particolari, poiché essi, i Miei devoti discepoli, oltrepasseranno rapidamente le Porte del Mio Paradiso.

Ora, andate e trascorrete un po’ più di tempo con Me. Chiacchierate con Me. Io amo le piccole conversazioni che Mi avvicinano a voi. Ho nostalgia di voi. Ho nostalgia dell’intimità che bramo, così che Io possa condurvi più vicino a Me.

Potete instaurare una relazione meravigliosa con Me semplicemente diventando inizialmente amici. Allora il nostro amore crescerà fino a che il vostro cuore scoppierà d’amore per Me ed il Mio per voi.

Non è complicato prepararsi per il Mio Regno e per cominciare un radioso e nuovo principio. Cominciate adesso. Rivolgetevi a Me.

Se Mi amate, avrete presto fiducia in Me e ciò vi condurrà alla purificazione della vostra anima. Sarete più felici, in pace, e niente di ciò che vi é nel mondo esterno avrà più significato, eccetto il dolore del peccato di cui sarete testimoni.

Io Sono qui. Vi sto aspettando. Voglio che l’umanità abbia la possibilità di conoscermi bene.

Vi amo.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,802 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: