novembre 2012

20 novembre 2012 – Questo gruppo di dodici, che rappresenta le nazioni potenti, è un affronto all’esistenza dei Miei dodici apostoli.

Questo gruppo di dodici, che rappresenta le nazioni potenti, è un affronto all’esistenza dei Miei dodici apostoli.
Martedì, 20 novembre 2012, alle ore 23:50

Mia amatissima figlia, contro di Me, il Salvatore dell’uomo, vengono scagliati molti insulti ed essi sono mascherati da un velo d’inganno.

Satana, in questo momento, ha infestato in modo particolare i cristiani di tutto il mondo. Lo fa nel modo più furbo. Egli li convince che devono mostrare fedeltà verso i loro fratelli e sorelle, inducendoli a credere nelle menzogne. La gente, per sua natura, possiede un lato premuroso, nato da un naturale amore per gli altri. Questo è un Dono di Dio. Satana si serve di quest’emozione per attirare gli uomini in una rete d’inganno sulla quale hanno poco controllo. Egli riesce a convincerli a credere nelle leggi che equivalgono a dei gravi peccati contro Dio.

Sostenendo gli altri, nel loro cercare di attuare delle leggi che tollerano l’omicidio, la guerra e le bestemmie contro Dio, molte persone credono di fare la cosa giusta.

Se credete che il peccato sia ammissibile e che sia giustificato, perché è per il bene degli altri, siete caduti in una trappola accuratamente orchestrata.

Non è una coincidenza che stiano aumentando i pretesti per la divisione nelle Chiese Cristiane. Non è una coincidenza che in questo periodo venga presentata ogni tipo di scusa per favorire l’aborto.

Ogni nazione è collegata all’altra e tutte le proteste pubbliche per introdurre l’aborto, tollerare la guerra e apportare dei cambiamenti alle Chiese Cristiane sono progettate da una sola entità. Questo gruppo ha pianificato tali eventi per molti anni. Essi sanno esattamente chi sono e cosa stanno facendo. Sono molto potenti e pericolosi.

Fermatevi, fate attenzione e ascoltate, poiché ormai dovreste accettare che ciò che Io vi dico è nel Nome di Dio. Tutte queste azioni mostruose e ripugnanti, presentate a voi come dei cambiamenti plausibili e premurosi nella vostra società, sono state pianificate e coordinate a livello mondiale dal gruppo dei dodici.

Questo gruppo di dodici, che rappresenta le nazioni potenti, è un affronto all’esistenza dei Miei dodici apostoli.

Essi omaggeranno e appoggeranno l’anticristo nel mondo, proprio come i Miei dodici apostoli Mi omaggiarono in pubblico durante la Mia vita sulla Terra.

Il loro potere risiede nel fatto che queste potenti nazioni si sostengono reciprocamente per introdurre delle leggi immorali e per assicurarsi che esse siano accettate.

Quanto soffrirete, Miei amati discepoli, a causa del vostro avvicinamento alla Verità! La Verità aprirà i vostri occhi a tutto il male intorno a voi. Non dovete mai temere la Verità. È solo accettandola che potrete proteggervi da queste leggi, fatti e azioni malvagie.

Sappiate che quelle nazioni, che parteciperanno all’introduzione di leggi ignobili, soffriranno maggiormente durante la purificazione finale.

Esse possono credere di essere al di sopra di ogni giudizio, ma riusciranno ad ottenere solo una cosa: ci sarà una punizione, così severa, che non saranno in grado di nascondersi o di coprire i loro volti per evitarla. Essi dovranno, prima di tutto, risponderne a Me. Molti, anche allora, Mi sputeranno in Faccia. E perciò si uniranno all’anticristo, alla bestia e a tutti gli angeli caduti per un’eternità di dolore.

Io ora vi avverto. Per coloro di voi che cercano di introdurre l’aborto nelle loro nazioni, per quelli che contaminano le Mie Chiese Cristiane e per chi onora la bestia, i propri giorni sono contati. Per voi non ci sarà futuro, né vita eterna, né accesso al Mio Regno.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,626,369 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: