novembre 2012

19 novembre 2012 – I tumulti saranno evidenti in ogni angolo della Terra e solo un uomo cieco non riuscirebbe a vedere i cambiamenti

I tumulti saranno evidenti in ogni angolo della Terra e solo un uomo cieco non riuscirebbe a vedere i cambiamenti
Lunedì, 19 novembre 2012, alle ore 09:00

Mia amatissima figlia, c’è una sola via verso la Vita Eterna ed è quella attraverso di Me, Gesù Cristo. Ci sono, comunque, molti percorsi che conducono a Me.

Molti di coloro che seguono la Mia Verità la troveranno più facilmente di quelli che conoscono la Verità, ma non rendono omaggio a Dio.

Miei seguaci, voi dovete rendervi conto che quelli tra di voi che conoscono la Verità, ma non fanno niente e permettono che la Parola di Dio sia giudicata una menzogna, hanno una responsabilità nei Miei confronti, il vostro Gesù.

Non accettate mai delle leggi che onorano Satana. Voi riconoscerete, in cuor vostro, quali sono le leggi che Io intendo, quando verranno esibite davanti a voi, poiché allora esse vi ripugneranno così come ripugnano Me.

Fate sapere che la battaglia contro la Parola di Dio è cominciata. Il modo in cui ciò accadrà vi diverrà chiaro.

Numerosi cambiamenti nelle Mie Chiese sulla Terra, molte prove tra i Miei servitori consacrati, contrasti tra le nazioni ed il conflitto in Israele, tutto aumenterà d’intensità e tutto nello stesso periodo.

I tumulti saranno evidenti in ogni angolo della Terra e solo un uomo cieco non riuscirebbe a vedere i cambiamenti intorno a voi. Ognuno di voi ne sarà influenzato in qualche modo, ma sappiate questo.

Io vi ho promesso che sarò con voi, guidandovi ad ogni svolta, alleviando il vostro dolore per ogni pietra che calpesterete nel corso della vostra ricerca di pace, amore e concordia.

Reggetevi a Me. State vicini al Mio Sacro Cuore e lasciate che Io vi tenga forte.

Camminate attraverso questa giungla di dolore e confusione con la fede nel cuore e la fiducia in Me, il vostro Gesù, e potrete sopravvivere.

Non lasciate mai che la vostra coscienza o la dedizione alla Verità di Dio vengano influenzate da qualcuno, senza tenere conto di quanto essi sembrino convincenti. Non importa quante leggi, cosiddétte ‘tolleranti’, imporranno su di voi in modo che le accettiate.

Voi distinguerete, nel profondo dei vostri cuori, la differenza tra la Verità e la finzione.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,691,710 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: