Luglio 2011

19 luglio 2011 – La vostra arma migliore è il vostro amore per Me

La vostra arma migliore è il vostro amore per Me
Martedì, 19 luglio 2011, alle ore 23:45

Mia amatissima figlia, con gratitudine ora ti stai riabituando alla tua routine, dopo aver preso una piccola pausa. Come risultato, diventerai più forte, ma ti prego di ricordare che è ancora necessario concentrare la tua attenzione su di Me, in ogni momento.

Il Mio Amore per tutti i Miei figli è molto potente ed è piuttosto diverso da quell’amore di cui si chiacchiera con leggerezza in questo mondo. I Miei figli sentono il Mio Amore quando Mi aprono la porta, nel momento in cui Io busso. Quando Io giungo alla loro porta, hanno due scelte. Essi possono, aprire la porta e permetterMi di entrare, oppure possono lasciarMi fuori. Quando Mi consentono di entrare all’interno delle loro anime, il Mio Amore penetra tutto il loro essere. È un Amore, quello che esse provano, che può farle sentire sorprendentemente deboli, tanto è intenso, oppure gioiose, fino al punto che non possono smettere di raccontare ad altri la loro buona notizia.

Quanto a voi Miei cari seguaci che Mi amate sappiate questo: a motivo del vostro amore e della vostra devozione per Me, Io permetterò al Mio Amore di irradiare da voi così che esso diventi contagioso e si diffonda per accogliere altre anime. Una volta che Mi farete entrare dentro i vostri cuori, Io vi riempirò della grazia dello Spirito Santo, così che possiate raccontare a tutti ciò che Io ora devo rivelarvi.

Prima di tutto, Io vi amo con una profonda tenerezza nel Mio Cuore. In secondo luogo, grazie al Mio Amore, ora cancellerò il male nel mondo, affinché Io possa riportare tutti i Miei figli, fra le braccia del vostro Creatore sempre Amorevole Dio, il Padre.

Vi prego, nessuno di voi, Miei devoti seguaci, deve permettere che la paura entri dentro i vostri cuori mentre l’Avvertimento si fa più vicino di settimana in settimana. Infatti, quando questo grande Atto della Mia Misericordia accadrà, voi gioirete, per il fatto che il Mio Dono per voi, permetterà che vi avviciniate al Mio Cuore più di prima. Questo vi renderà così forti che viaggerete, senza esitazione, verso il Nuovo Paradiso sulla Terra, tanto agevole sarà la transizione.

Il Mio Amore è ora più potente che mai, mentre voi, Miei amati seguaci, fate tutto quello che potete per diffondere la Mia Parola. Servitevi di quei mezzi che potete per informare le persone di prepararsi all’Avvertimento. Voi siete impavidi, figli Miei, e recate gioia e felicità al Mio Cuore Addolorato, che si strugge ogni secondo per salvare tutte le Mie anime smarrite.

Io ora faccio affidamento su di voi affinché preghiate quanto più intensamente potete, per i peccatori che non sosterranno la prova che l’Avvertimento presenterà loro. Andate ora, Mio forte e amorevole esercito. La vostra arma migliore è il vostro amore per Me. Voi saprete, nei vostri cuori, che Sono Io Colui che parla, e che Sono Io Colui che ora bussa alla vostra porta. Voi ora dovete bussare a quelle dei Miei servitori consacrati di tutto il mondo e assicurarvi che leggano la Mia Santa Parola.

Il vostro amato Salvatore e Redentore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,413 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: