Dicembre 2011

5 dicembre 2011 – Il tempo della Mia Seconda Venuta è quasi giunto

Il tempo della Mia Seconda Venuta è quasi giunto
Lunedì, 5 dicembre 2011, alle ore 15:15

Mia carissima figlia, i preparativi per predisporre l’Umanità al Mio Avvertimento sono conclusi.

Voglio ringraziare i Miei preziosi discepoli che, attraverso il loro amore per Me, hanno contribuito a salvare tantissimi milioni di anime.

Il tempo per la Mia Seconda Venuta è quasi giunto sul mondo. Tantissimi, tuttavia, non sono ancora preparati, ma la Mia Misericordia li proteggerà.

Il Mio arrivo sarà un Evento Glorioso durante il quale uomini, donne e bambini cadranno in ginocchio dalla gioia, dalla meraviglia e con i loro cuori colmi d’amore per Me, il loro Divino Salvatore.

Molti di essi sperimenteranno un grande sollievo, poiché l’uomo non potrebbe sopravvivere al tormento inflittogli da Satana e dai suoi milioni di angeli malvagi, che sono nascosti in ogni parte del mondo e stanno causando un terribile dolore.

Essi, i dèmoni di Satana, così ignorati da molti dei Miei figli, perché semplicemente non credono che essi esistano, stanno causando un’estrema infelicità nel mondo.

Essi creano odio tra gli uomini, invidia, gelosia ed il desiderio di uccidere. Essi non hanno molto tempo a disposizione, figli, perché Io, il vostro Salvatore, ritornerò presto come promesso.

Pregate, tutti voi, per salvare tutte le anime nel mondo, affinché siano anch’esse pronte per il Nuovo Paradiso sulla Terra.

Il vostro Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,624,745 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: