novembre 2012

17 novembre 2012 – Io ho un Messaggio da far conoscere al popolo Americano

Io ho un Messaggio da far conoscere al popolo Americano
Sabato, 17 novembre 2012, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, Io ho un messaggio da far conoscere al popolo Americano. Miei amatissimi seguaci, ora dovete prestare attenzione alla Mia Santa Parola e ascoltare.

Voi state affrontando una grande persecuzione a causa dei peccati dei vostri connazionali e di coloro che controllano le vostre leggi sull’aborto. Questo grandissimo peccato, riguardo al quale siete colpevoli milioni di volte, strazia il Mio Cuore come se fosse trafitto da una spada numerose volte.

I vostri peccati d’immoralità ed il vostro amore nei confronti dei beni materiali Mi offendono profondamente. Non avete alcuna fedeltà verso di Me nel modo in cui ci si aspetta da voi. Quelli tra di voi che si sono allontanati dalla Verità devono invocarMi, così che Io possa aprire i loro occhi.

Io amo tutti i figli di Dio degli Stati Uniti d’America, ma temo che il peccato abbia causato un dissenso così ampio che molti di voi cadranno in un abisso di disperazione, a meno che non accettino l’Esistenza di Dio.

È importante che preghiate intensamente, poiché il potere di Satana si è infiltrato in molte delle vostre leggi. Tali leggi, molte delle quali dovranno ancora essere introdotte dagli atei che si trovano tra di voi, saranno ripugnanti agli Occhi di Mio Padre. Quanto piango a causa dell’inganno che vi sarà presentato. I Miei poveri servitori consacrati tra di voi, saranno schiacciati come degli insetti sotto i piedi di quei leader che rinnegano Me, il vostro Gesù.

Questo è il tempo in cui la preghiera dev’essere il vostro proposito quotidiano affinché la vostra nazione possa essere salvata ed annoverata tra le Mie dodici nazioni nel Nuovo Paradiso.

Ecco la Preghiera della Crociata per salvare gli Stati Uniti d’America dalla mano dell’ingannatore:

(n.d.r. Preghiera della Crociata N°85 – Per salvare gli Stati Uniti d’America dalla mano dell’ingannatore)

“O caro Gesù, ricopri la nostra nazione con la Tua preziosissima Protezione.

Perdona i nostri peccati contro i Comandamenti di Dio.

Aiuta il popolo Americano a tornare sui propri passi a Dio.

Apri le loro menti alla Vera Via del Signore.

Sciogli i loro cuori induriti, affinché gradiscano la Tua Mano Misericordiosa.

Aiuta questa nazione a prendere posizione contro le bestemmie che potrebbero esserci imposte per obbligarci a rinnegare la Tua Presenza.

Ti supplichiamo, Gesù, di salvarci, di proteggerci da ogni male e di accogliere il nostro popolo nel Tuo Sacro Cuore.

Amen.”

Vai, popolo Mio, e non avere mai paura di dimostrare il tuo amore per Me, altrimenti rinnegherai il tuo Cristianesimo.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,573,772 visite
