novembre 2012

14 novembre 2012 – Cominceranno ad emergere un certo numero di eventi relativi alle Chiese che Mi onorano nel mondo

Cominceranno ad emergere un certo numero di eventi relativi alle Chiese che Mi onorano nel mondo
Mercoledì, 14 novembre 2012, alle ore 20:30

Mia cara sposa mistica, Mia amatissima figlia, le tue prove ti hanno dato la nuova forza e la passione necessarie per raggiungere i cuori di molti.
Questo è uno dei modi in cui Io toccherò le anime di coloro che hanno bisogno delle Mie Grazie. Farò questo attraverso il tuo lavoro per Me, affinché la conversione possa diffondersi rapidamente.

Durante questo periodo, cominceranno ad emergere un certo numero di eventi relativi alle Chiese che Mi onorano in tutto il mondo. Lo scisma nella Mia Chiesa Cattolica tra breve sarà reso pubblico. Quando questo verrà fatto, sarà applaudito con fragore da coloro che avranno separato la Verità dei Miei Insegnamenti dai Comandamenti dettati da Mio Padre.

La pianificazione ed il coordinamento di questa grande macchinazione, hanno richiesto qualche tempo, ma presto essi annunceranno lo scisma davanti ai media mondiali.

Molti, gridando a squarciagola, presenteranno delle menzogne che non sono solo contro le leggi stabilite dai Miei Insegnamenti. Ciò che essi vogliono veramente, è creare un nuovo dio. Il nuovo rappresentante della Mia Chiesa sarà promosso come in una qualsiasi elezione di leader politici di alto profilo.

Essi vorranno farvi credere che le Parole di un tempo siano ingannevoli, quindi vi diranno di non credere in esse. Essi cambieranno i modi in cui vivono i Miei Insegnamenti e cambieranno il loro modo di onorarMi. Ora essi metteranno da parte le Mie Leggi ed osserveranno le leggi che loro stessi hanno preparato. Cambieranno i loro voti solenni per giustificare la loro partecipazione alla costruzione di un nuovo tempio; il nuovo tempio dedicato al governo del falso profeta. A quel punto essi non saranno più i Miei servitori, poiché commuteranno la loro fedeltà e onoreranno il falso profeta.

Allora adoreranno un falso dio, un concetto nuovo di zecca, che consentirà di abolire alcune Leggi di Dio, rimpiazzandole con delle oscenità dinnanzi ai Miei Occhi.

Questo è il Mio ammonimento a quei sacerdoti tra di voi che si allontaneranno dalla Chiesa Cattolica.

Quando smetterete di fidarvi completamente di Me, le vostre menti saranno pronte per credere alle menzogne. Quando vi fiderete di ingannevoli governanti, cadrete in un terribile peccato. Voi onorerete la bestia, che contaminerà la Mia Chiesa, conficcando la Corona di Spine sul Capo della Mia Chiesa, sul Mio Vero Santo Vicario, Papa Benedetto.

Quando voi servirete la bestia soffrirete terribilmente, poiché starete privando Dio dei Suoi figli. Fate ritorno alle vostre vere radici. Non consentite che la Mia Chiesa sia contaminata dai peccati progettati da persone che vogliono distruggere il Cristianesimo e le altre religioni che onorano Mio Padre. Voi, Miei servitori consacrati, che disobbedite ai vostri Ordini Sacri, vi separate con i vostri cuori da Me, mentre questi ingannatori ruberanno le vostre anime.

Il peccato più grande che state per commettere è quello di onorare un falso dio. Rivestito di gioielli, egli sarà affascinante, sottile e in apparenza con una buona conoscenza degli Insegnamenti del Libro di Mio Padre. Cadrete sotto il suo incantesimo. Egli distorcerà i Miei Insegnamenti, che perciò diventeranno un’eresia.

Questa religione, un’alternativa alla Verità di Dio, è senza valore. Eppure, avrà un aspetto esteriore fatto di fascino, amore, meraviglia e sarà rivestita di nuove ricchezze e pietre preziose, sarà presentata su tutti gli altari come la nuova religione mondiale unificata. Ai quei sacerdoti fedeli Io dico questo: Io vi benedirò donandovi le Grazie per comprendere la Verità in ogni momento.

Tali idoli, presentati a voi come Verità, non sono altro che argilla. Essi sono degli oggetti fatti di legno. Essi non sono niente. Non hanno alcun significato. Non rilasceranno alcuna Grazia. Dio, il Solo Vero Dio, molto semplicemente non sarà presente nelle loro chiese.

Solo il Dio Vivente può essere presente nelle Mie Chiese.

Quando Dio Padre sarà testimone di questo insulto finale, caccerà coloro che danno vita a queste pratiche pagane. Allora Egli esigerà una spiegazione da coloro che hanno provocato lo scisma nella Sua Santa Chiesa sulla Terra, quegli stessi servitori che hanno arrogantemente respinto la Parola di Dio con noncuranza.

Quando saranno di fronte a Me durante l’Avvertimento, sapranno quanto essi hanno ferito il Padre Mio. Nessuna persona, né alcun sacro servitore potrà controllare la situazione, poiché c’è un solo Maestro. Un solo Dio. Essi stanno introducendo un dio fatto dall’uomo. Egli non esiste, eppure essi ruberanno il Mio gregge. Verrà offerta loro ogni Grazia e sarà mostrata molta pazienza. Se non si pentiranno, saranno distrutti.

Ciascuno di voi sarà ripagato per ogni anima che Mi ha perso.

Il vostro Gesù

Advertisements

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.233 follower

Archivi

visitatori

  • 8,520,807 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: