novembre 2012

11 novembre 2012 – Io vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida

Io vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida
Domenica, 11 novembre 2012, alle ore 18:00

Mia amatissima figlia, è sempre importante ricordarti che quando soffri, non senti solo il tuo dolore, ma sopporti anche il Mio. Il dolore di cui Io parlo non è quello che ho provato durante la Mia Crocifissione, ma quello che affronto oggi quando vedo e sento la sofferenza dell’umanità.

Le persone, nel mondo, soffrono a causa dell’oscurità della loro anima. Soffrono anche quelli che vivono in semplicità e cercano di seguire i Miei Insegnamenti. Essi possono sentirsi malissimo mentre si sforzano di amare gli altri. Essi soffrono anche a causa dei dubbi che sperimentano nella propria fede.

Così, molti non capiscono il significato della Vita Eterna, né il fatto che la vita non finisca con la morte di una persona sulla Terra. Questo è il motivo per cui così tanti non si preparano per la vita dopo la morte.

Molte persone in passato non si prepararono in modo adeguato ed ora si trovano o all’Inferno o in Purgatorio.

A questa generazione è stato dato un Dono di cui nessun’altra generazione ha mai beneficiato. Molti passeranno con semplicità da questa vita, in un batter d’occhio, senza dover subire la morte nel modo in cui la intendete.

La Mia Seconda Venuta porterà con sé questo Dono straordinario. Quindi non abbiate paura. Gioite, perché Io vengo a voi per darvi un avvenire prospero.

Pensatela così, anche se dovrete sopportare alcune difficoltà ed essere testimoni del modo in cui la Mia Esistenza sarà biasimata, tutto ciò non durerà a lungo.

Mi rendo conto che molti di voi si preoccupano, ma Io vi prometto solennemente che la transizione sarà rapida. In quel momento, quando vedrete la Nuova Gerusalemme discendere sulla Nuova Terra – il Nuovo Paradiso – sarete completamente in estasi.

Non ci sono parole che possono descrivere la bellezza di questa Creazione. Il Mio Cuore scoppia d’Amore quando penso a come voi e i vostri cari reagirete meravigliati. Tutto ciò avverrà quando il Mistero dell’Alleanza Finale vi diventerà chiaro.

La chiarezza della Mia Promessa di venire di nuovo, sarà infine veramente capita.

Il mondo diventerà una sola Famiglia Santa e vivrà una vita in completo accordo e in unione con la Divina Volontà di Mio Padre. Questo sarà un tempo di riunione, poiché avrà luogo la prima risurrezione dai morti.

Coloro che sono stati mondati su questa Terra, attraverso la purificazione, si uniranno a coloro che sono stati altresì purificati in Purgatorio per vivere nel Nuovo Paradiso.

Molte cose cambieranno, ma tutti quelli che Mi seguiranno e si uniranno a Me nella Mia Nuova Era di Pace, sulla quale Io regnerò attraverso la Mia guida spirituale, troveranno la pace dell’anima.

Finalmente, la sofferenza vissuta sotto il regno di Satana, su questa Terra, non esisterà più.

Ogni dolore, ogni sofferenza, ogni preghiera, ogni sforzo che avrete compiuto per raccogliere le anime che restano indietro a languire, che scalciano e lottano durante tutto il percorso, ne saranno valsi la pena.

Il Nuovo Paradiso è pronto. Tutto quello che dovete fare, è di preparare le vostre anime e camminare verso le porte. A quelli di voi che si riscatteranno ai Miei Occhi, saranno date le chiavi per aprire le porte.

Perseverate, durante questa veniente tribolazione, poiché è qualcosa che deve avvenire, così come è stato predetto nel Libro di Mio Padre.

Le vostre preghiere la mitigheranno in gran parte e Mio Padre interverrà in ogni momento adatto ad impedire che siano inflitti degli atti malvagi sui Suoi preziosi figli.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,999 visite
