novembre 2012

9 novembre 2012 – Questa vaccinazione sarà un veleno e verrà presentata nell’ambito di un piano mondiale di assistenza sanitaria

Questa vaccinazione sarà un veleno e verrà presentata nell’ambito di un piano mondiale di assistenza sanitaria
Venerdì, 9 novembre 2012, alle ore 21:00

Mia amatissima figlia, in soli due anni, milioni di anime sono state ora convertite e salvate grazie a questa Missione. La tua sola sofferenza ha salvato dieci milioni di anime, così come ti avevo promesso. In tal modo, mentre i guai del mondo possono sembrare in aumento, molte anime vengono salvate attraverso le vostre preghiere.

La sofferenza nel Mio Nome peggiora sempre e diventa così dolorosa che è difficile da sopportare. Questa è più intensa quando Satana è adirato. La sua rabbia al momento si sta intensificando ed è per questo motivo che gli attacchi contro di te sono così angoscianti. Lui e i suoi dèmoni ti stanno circondando, ma non possono farti del male in modo fisico perché la Mano di Mio Padre ti protegge. Questo non fa diminuire la flagellazione che stai sopportando in questo momento, il secondo anniversario di questa Missione. Ma sappi questo.

La sofferenza subita è maggiore quando una Missione, o il lavoro di un’anima vittima, sta avendo successo. Più anime vengono salvate, più violento diventa l’attacco del maligno. Le sue azioni diventano sempre più evidenti nel mondo. Egli, che fa il possibile per nascondere la sua esistenza, sta agendo a modo suo sullo spirito di quelle povere persone che si espongono a lui, a causa della loro brama per i piaceri mondani e del loro amore per il potere.

La forza di Satana risiede nella sua abilità di ingannare l’umanità a credere di essere solo un simbolo usato dai cristiani per spiegare la differenza tra il bene e il male. Satana conosce il pericolo di rivelare la sua presenza. Se lo avesse fatto, allora molte più persone avrebbero accettato che Dio Esiste.

Egli non vuole fare questo, così suscita la consapevolezza della sua esistenza tra coloro che gli rendono omaggio. Queste persone, le quali accettano l’esistenza di Satana, lo adorano proprio come quelle persone che celebrano le Messe nelle chiese cattoliche o tengono delle funzioni nelle chiese allo scopo di lodare Dio.

Sono state rubate moltissime anime. Dio, il Mio Eterno Padre, intende riconquistarle attraverso il Suo Avvertimento e i castighi, che saranno inflitti su costoro, quando si riuniranno per onorare la bestia.

Mio Padre denuncerà i seguaci di Satana che contaminano le Sue chiese. Essi sono il bersaglio dei Suoi castighi e, a meno che non interrompano ciò che stanno facendo, per loro libera scelta, saranno abbattuti dalla Mano di Dio.

L’aumento di questi gruppi satanici che si presentano al mondo, attraverso le organizzazioni imprenditoriali e le reti mediatiche, è dilagante. Sono ovunque: tramando, tenendo raduni, complottando e ideando dei piani malvagi per distruggere milioni di persone innocenti.

Essi introdurranno una forma di genocidio, attraverso le vaccinazioni obbligatorie, contro i vostri bambini con o senza il vostro permesso. Questa vaccinazione sarà un veleno e verrà presentata nell’ambito di un piano mondiale di assistenza sanitaria. I loro piani ora hanno preso corpo e hanno già cominciato a introdurli. Alcuni dei loro piani, in un paese europeo, sono stati fermati da Mio Padre grazie alle preghiere delle anime vittime.

Guardate di fronte a voi e dietro di voi. Esaminate attentamente le nuove leggi apparentemente innocue che sono state introdotte nei vostri paesi e concepite per farvi credere che miglioreranno la vostra vita. Molte di loro servono semplicemente a rendervi schiavi, persuadendovi a rinunciare ai vostri diritti sotto ciò che sembrano essere delle leggi democratiche.

La democrazia sarà sostituita dalle dittature, tuttavia non verranno presentate alle nazioni come tali. Quando milioni di persone avranno rinunciato a tutti i loro diritti, nel nome delle nuove leggi tolleranti, sarà troppo tardi. Voi diventerete prigionieri.

I principali leader nel mondo stanno lavorando insieme per realizzare i loro nuovi progetti. Essi fanno parte dell’élite il cui scopo è l’avidità, la ricchezza, il controllo e il potere. Essi non accettano il Potere di Dio. Non credono che la Mia morte sulla Croce sia avvenuta per salvarli dalle fiamme dell’Inferno.

Io devo far loro vedere quanto si sbagliano. È giunto il momento per Me di dimostrare loro la Mia Misericordia, il Mio Amore per loro.

Vi prego di recitare questa Preghiera della Crociata per illuminare le anime delle élite che governano il mondo:

(Preghiera della Crociata n. 84 – Per illuminare le anime delle élite che governano il mondo) 

“O caro Gesù, Ti supplico di illuminare le anime delle élite che governano il mondo. Mostra loro la prova della Tua Misericordia. Aiutali ad essere aperti di cuore e a mostrare vera umiltà, in onore del Tuo grande Sacrificio compiuto con la Tua morte sulla Croce per i loro peccati. Aiutali a discernere chi è il loro Vero Artefice, chi è il loro Creatore e riempili delle Grazie per capire la Verità. Ti prego di impedire che si realizzino i loro piani per fare del male a milioni di persone attraverso le vaccinazioni, la mancanza di cibo, l’adozione forzata dei bambini innocenti e la divisione delle famiglie. Guariscili. Ricoprili con la Tua Luce e conducili in Seno al Tuo Cuore per salvarli dalle trappole del maligno. Amen.”

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Unisciti ad altri 6.179 follower

Archivi

visitatori

  • 9.536.578 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: