Agosto 2011

19 agosto 2011 – Cos’è che induce i giovani ad essere così vergognosi di Me?

Cos’è che induce i giovani ad essere così vergognosi di Me?
Venerdì, 19 agosto 2011, alle ore 23:00

Mia amatissima figlia, il Mio Amore per i giovani, specialmente per gli adolescenti ed i giovani adulti, è molto profondo. Come i loro genitori, Io provo amore, felicità, preoccupazione e qualche volta collera, mentre li guardo crescere. Oh, come Mi si spezza il Cuore, quando li sento dire che non credono in Dio, il Mio Eterno Padre. Essi, i Miei fanciulli, sono stati condizionati al punto di rinnegarLo, così che possano far vedere di andar d’accordo con i loro amici, in modo da non apparire diversi da loro.

Il fatto è che per i giovani non è più molto facile confessare il loro amore per Me, anche se dovessero accettare la Mia Esistenza. Tale ammissione, può causare loro imbarazzo, laddove la loro fede in Me, Gesù Cristo, e nel Mio Eterno Padre, viene disprezzata a favore di un presunto “essere superiore”. Cos’è che li spinge a vergognarsi di Me? Perché sentono il bisogno di conformarsi ad un mondo privo di significato o di interesse per l’anima?

La musica e l’arte esercitano una grande influenza su queste piccole e preziose anime, alle quali non è stata detta la Verità, circa il Paradiso o l’Inferno. Esse, come tutti gli altri Miei figli, che persistono nell’evitare qualsiasi menzione di Me, dei Miei Insegnamenti o dell’Esistenza del Mio Padre Eterno, hanno le stesse probabilità di perdersi nella desolazione.

Genitori, vi invito a dire ai vostri figli la Verità, in merito alla loro esistenza sulla Terra; da dove sono venuti ed il destino che li attende dopo questa vita. È vostro dovere aiutarli ad aprire i loro cuori al Mio Amore. Portateli a Me con gentilezza, ma usate qualsiasi mezzo possibile per contribuire a salvare le loro anime. Fate questo per amor loro. Forse vi siete sottratti ai vostri doveri, nel corso degli anni, ma è l’ora di fare ammenda. Pregando la Divina Misericordia per le loro anime, li potrete aiutare. Sarebbe meglio, se in questa vita fossero loro ad incamminarsi spontaneamente verso di Me tendendomi la propria mano.

Ai giovani, Io dico questo: se credete in Me, non dovete aver paura di riconoscerlo in pubblico. Non rinnegateMi, poiché Io Sono la vostra ancora di salvezza, senza la quale non avreste la vita. Quando gli altri vedranno, quanto è forte la vostra fede, saranno più inclini ad aprire il loro cuore a Me. Tutto ciò richiede molto coraggio da parte vostra, ma le grazie che riceverete da Me, supereranno di gran lunga la vostra paura. Non appena direte alle persone che Io Esisto e mostrerete rispetto e amore, attirandole a voi, queste vi rispetteranno per il fatto che starete parlando di Me. Può sembrare strano parlare di Me e allo stesso tempo, delle cose del mondo, ma se lo farete, diverrete più forti nella fede. Non solo sperimenterete un grande amore per Me, nel vostro cuore, ma ciò salverà le anime dei vostri amici.

Usate Internet per diffondere il Mio Messaggio. Parlatene. Non badate a chi vi deride, poiché se farete così, moltissimi giovani in tutto il mondo, quale risultato, riceveranno la vita eterna dovuta alla conversione.

Ora, vai avanti, Mia giovane e preziosa armata. È giunta l’ora per voi, di tirar fuori il vostro coraggio e di diffondere i Miei Messaggi, che vengono trasmessi a questa generazione per rammentare al mondo Chi Sono Io, perché Io vi ho salvato dalle profondità dell’Inferno e perché Mi sto prodigando, ancora una volta, per salvarvi.

Questo è per Me, il tempo di raggiungervi e prendere le vostre mani tra le Mie.

Vi amo.

Il vostro amato Amico e Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.222 follower

Archivi

visitatori

  • 8,601,340 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: