Settembre 2011

13 settembre 2011 – Nella Chiesa saranno introdotti dei cambiamenti che contraddicono la Parola di Dio

Nella Chiesa saranno introdotti dei cambiamenti che contraddicono la Parola di Dio
Martedì, 13 settembre 2011, alle ore 15:15

Mia amatissima figlia, Sono Io, Gesù Cristo, Colui che è venuto nella carne.

La Mia Santissima Parola, ora, deve essere udita dai Miei servitori consacrati, in ogni luogo. Tutti i Miei seguaci devono condividere questi Messaggi, con i Miei servitori consacrati di tutte le confessioni cristiane. È fondamentale che essi siano incoraggiati ad ascoltare la Mia Parola, in questo momento cruciale, prima di essere lacerati e divisi in due fazioni.

L’opera dell’ingannatore è penetrata nella Mia Chiesa ad ogni livello. Molto presto ormai, lentamente ma inesorabilmente, vedrete che le Sante Messe verranno ridotte. Vedrete la rimozione di preghiere speciali, mentre alcuni Sacramenti come la Confessione, inizieranno a diminuire. Invito ora i Miei servitori consacrati ad ascoltarMi e pregare per ottenere il discernimento. Sono Io Colui che ora vi chiama, così da poter salvare il vostro gregge. Sono Io Colui che cerca di aprire i vostri cuori, così da potervi preparare per i tempi della fine, che annunceranno un inizio del tutto nuovo per il mondo.

Molto presto vi sarà chiesto di mostrare fedeltà al falso profeta. Vedetelo per quello che è e giudicate le sue opere, in modo da vedere se producono dei frutti, poiché i frutti, che lui ed i suoi servi devoti produrranno, saranno marci fino al torsolo: un morso distruggerà la vostra fedeltà verso di Me. Due o più morsi pianteranno un tale cuneo tra voi ed il Mio Sacro Cuore, che troverete quasi impossibile entrare nel Regno di Mio Padre.

Ora osservate attentamente i cambiamenti che vedrete insinuarsi all’interno del vostro stesso ministero. Alcune di queste modifiche, inizialmente, non sembreranno essere un problema, ma con il passare del tempo, sarete forzati ad accettare alcuni cambiamenti e sarete costretti ad ingoiare delle menzogne. Esse verranno da Satana ma saranno travestite con un manto di pecora.

Quanto ai puri di cuore, voi saprete immediatamente riconoscere la malvagia astuzia in atto che viene programmata per distruggere la Mia Chiesa sulla Terra, dai suoi stessi corridoi interni.

La Mia Verità provocherà sussulti di sdegno in tutto il mondo, quando i Miei sacerdoti diranno che di sicuro questa profezia è una bugia? L’unica menzogna che essi dovranno testimoniare, sarà quella che saranno costretti ad approvare, la quale sarà in netto contrasto con le Mie Sacre Scritture trasmesse all’umanità fin dal principio. Non permettete mai a voi stessi di accettare un’altra Verità, diversa da quella che è contenuta nella Sacra Bibbia.

Saranno introdotti molti cambiamenti che contraddiranno la Parola del Mio Eterno Padre. Questi cambiamenti, Miei servitori consacrati, non saranno di origine divina e voi dovrete respingere queste falsità, se vorrete rimanere leali a Me.

Svegliatevi. Resistete a quelle menzogne che dovrete affrontare, non accettatele mai. La Parola del Mio Eterno Padre non cambierà mai. Non potrà mai essere modificata da parte dell’umanità. Molti di voi saranno parecchio sconvolti per il fatto che si troveranno emarginati dai propri compagni consacrati. Non abbiate timore, poiché c’è solo una parte dalla quale potrete scegliere di stare. Sarà quella in cui Mi trovo Io. Non ce n’é un’altra.

Il vostro amato Salvatore
Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,688,956 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: