novembre 2012

6 novembre 2012 – Dio Padre: “La gerarchia di tutti gli angeli del Cielo, in questo momento, si raccolgono ai quattro angoli della Terra”

Dio Padre: “La gerarchia di tutti gli angeli del Cielo, in questo momento, si raccolgono ai quattro angoli della Terra”
Martedì, 6 novembre 2012, alle ore 22:45

Mia cara figlia, la gerarchia di tutti gli angeli del Cielo, in questo momento, si raccoglie ai quattro angoli della Terra. Ora si preparano per l’attacco, sotto forma di castighi, che saranno sferrati sull’umanità.

Tutte queste cose dovranno aver luogo – le tempeste, le guerre, le carestie e le dittature – si abbatteranno sulla Terra, appena la battaglia avrà inizio, come predetto.

La Terra sarà scossa ai quattro angoli del globo e molti ne saranno sconvolti, poiché non hanno mai visto tali turbolenze aver luogo dinnanzi a loro.

Voi, figli Miei, siete alla fine dei tempi ed il periodo che verrà, sarà difficile. Quelli di voi che sono leali nei Miei confronti e che ripongono tutta la loro fiducia in Me, resisteranno a questi sconvolgimenti.

Molti cambiamenti avverranno ora in tutto il mondo e quelli tra di voi che conoscono la Verità dovranno esserne riconoscenti. Vi renderete conto che questo, anche se vorrà dire la fine dei tempi che avete conosciuto fino ad ora, sarà anche il tempo, come fu predetto, dell’annuncio di un nuovo principio. Un nuovo inizio. Un nuovo Paradiso sulla Terra.

Questo significherà la libertà, figli. Sarete portati rapidamente tra Mie Braccia, in attesa della nuova dimora che Io ho accuratamente creato per ognuno di voi.

I tempi saranno difficili da sopportare per molti, ma solo coloro che accetteranno la Verità, persevereranno e prospereranno, poiché essi saranno protetti.

Il Mio Sigillo dev’essere condiviso. Il Mio Amore dev’essere reso noto a ciascuno dei Miei figli, appartenente a qualsiasi religione e credo, ma specialmente, a chi non Mi conosce e a coloro che rifiutano la Mia Esistenza.

Io preparo il Mio Esercito nei Cieli, così come preparo il Mio Esercito sulla Terra.

Insieme noi combatteremo la malvagità che sta per essere introdotta da parte di tutte le nazioni sui loro popoli indifesi.

Se prenderete posizione e rifiuterete di accettare il marchio della bestia, Io vi proteggerò.

Sorgeranno dei centri, organizzati dai Miei profeti nel corso degli anni, ciascuno come un’oasi nel deserto. Qui sarete messi in condizione di promettere la vostra fedeltà a Me, vostro Padre. Qui vi potrete raccogliere a pregare per le anime di coloro che si perderanno sotto il potere dell’anticristo.

Pregate, pregate, pregate. Il vostro tempo è stato fissato e la Seconda Venuta di Mio Figlio avrà
luogo presto.

Solo Io, il vostro amato Padre, conosco questa data. Neanche il Mio prezioso Figlio, Gesù Cristo, la conosce. Sappiate, però, questo: mentre vi starete preparando attraverso questa ed altre Missioni, sarà annunciata improvvisamente, quando per molti sarà troppo tardi per convertirsi. Essi invece scapperanno.

Siate forti, figli Miei. Il Mio piano è quello di distruggere la bestia e di salvare tutti i Miei figli. Le vostre preghiere Mi possono aiutare a salvare ogni preziosa anima.

Il Dio Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,691,710 visite
