novembre 2012

5 novembre 2012 – La Terra gemerà dal dolore mentre l’anticristo prepara il suo ingresso

La Terra gemerà dal dolore mentre l’anticristo prepara il suo ingresso
Lunedì, 5 novembre 2012, alle ore 18:50

Mia amatissima figlia, il mondo ora deve prepararsi per i grandi cambiamenti che ho permesso, al fine di preparare l’umanità per la Seconda Venuta.

Molto lavoro è stato fatto dai Miei amati discepoli, per salvare milioni di anime, attraverso le preghiere che Io ho dato loro.

Miei amati seguaci, la vostra fedeltà verso di Me, il vostro Gesù, comporta che Mi abbiate affidato delle anime che ora sono al sicuro e che, altrimenti, sarebbero state gettate nell’Inferno. Le vostre preghiere sono così potenti, che col tempo, altri milioni accetteranno i Miei Messaggi d’amore e di speranza, cosicché miliardi di anime saranno salvate.

Il Mio lavoro per vostro tramite, Miei discepoli, salva migliaia e migliaia di persone ogni giorno. Pertanto, non dovete mai acconsentire al fatto di avere dei dubbi, che certamente vi assalgono di tanto in tanto, e i quali potrebbero impedirvi di pregare.

Ora dovete ascoltare.

Molte cose ora accadranno. Le tempeste aumenteranno in tutto il mondo e la Terra gemerà di dolore mentre l’anticristo preparerà il suo ingresso. Non passerà molto tempo prima che egli stesso si presenti.

Rimani concentrata sulla diffusione della Mia Parola, figlia Mia, anche se dovrai affrontare molti ostacoli. Fai sì che niente faccia ritardare la diffusione dei Miei Messaggi a tutti.

Non sarà il numero di persone che riceveranno il Libro della Verità o i Miei Messaggi che farà la differenza, ma il numero di persone che reciteranno la Mia Crociata di Preghiere.

Le preghiere indeboliranno il potere dell’anticristo. I castighi, che saranno mandati sulla Terra da parte di Mio Padre, uccideranno quei leader e i gruppi che oseranno fare del male ai Suoi figli.

Il Potere di Dio coprirà coloro che Lo amano.

Il Potere di Dio proteggerà coloro che si convertono.

Dio, il Mio Eterno Padre, continuerà a versare le Sue Grazie fino a quando il Suo Potere non coprirà e proteggerà tutti i Suoi figli sulla Terra.

Andate in pace, nella speranza e con amore. Abbiate fiducia in Me e andrà tutto bene.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,547,927 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: