novembre 2012

4 novembre 2012 – La strada per il Mio Regno eterno è piena di pietre taglienti e di massi

La strada per il Mio Regno eterno è piena di pietre taglienti e di massi
Domenica, 4 novembre 2012, alle ore 17:45

Mia amatissima figlia, non lasciare che alcun uomo pensi mai di poter rimanere saldo nella sua fede, senza dover lottare per essa.

Ci sono molti ostacoli che bloccano la vostra fede in Dio e solo quelli che perseverano nella preghiera possono tenere accesa, nelle proprie anime, la fiamma del loro amore per Dio.

La strada per il Mio Regno eterno è piena di pietre taglienti e di massi. È come camminare a piedi nudi, per chilometri, dove subirete ogni genere di taglio, ogni acuto dolore e dove inciamperete ad ogni passo che farete. Il cammino è molto arduo, per tale motivo molte anime ben intenzionate, cadono lungo la strada. Ogni qual volta Mi seguirete, il vostro cammino sarà sempre doloroso. Non sarà mai facile finché non direte: “Gesù, prendi il mio dolore, guariscimi e porta la mia croce”. Solo allora troverete più facile seguire il Mio cammino verso il Mio glorioso Regno.

Tutti coloro che amano Dio ora dovranno sperimentare la Crocifissione in ogni sua singola fase, fino all’ultimo giorno.

All’approssimarsi della Mia Seconda Venuta, i cristiani e tutti coloro che amano Mio Padre, Dio Altissimo, dovranno sopportare le sofferenze della Mia Passione.

Si inizierà con le accuse che Dio non Esiste. Io, in qualità di figlio di Dio, fui accusato pubblicamente. Questa volta, sarà il Dio Altissimo ad essere respinto. Tutti i credenti saranno flagellati e perseguitati, poiché saranno introdotte le leggi pagane dei tempi passati. Eppure, molte persone che non conoscono le vie del Signore, non presteranno attenzione a tale malvagità, poiché saranno molto occupate a cercare i loro piaceri personali. Successivamente ci saranno le punizioni inflitte a coloro che oseranno mostrare in pubblico la propria fedeltà all’unico Vero Dio. Essi non saranno tollerati e dovranno nascondersi per poter onorare Mio Padre.

I Sacrifici quotidiani, le Messe, alla fine cesseranno, come fu predetto, perché il falso profeta dichiarerà che si dovrà celebrare una nuova forma di Messa e dirà che la forma antica non sarà più rilevante.

La Mia Presenza nella Santa Eucaristia sarà bandita e il Cibo della Vita non potrà più nutrire i figli di Dio. E allora la Mano di Dio cadrà sui pagani che oseranno dire di parlare nel Suo Nome. La loro fedeltà alla bestia influenzerà molti e condurranno coloro che sono fuorviati, nella prigione delle tenebre. Le divisioni aumenteranno, fino a quando alla fine, tutti i figli di Dio, dovranno fare una scelta. Essi, o seguiranno la falsa illusione presentata dal falso profeta, che affermerà di parlare nel Nome di Dio, oppure seguiranno la Verità.

Non dovete mai pensare di essere abbastanza forti da resistere a questa pressione esercitata da quei falsi sacerdoti che rappresenteranno la bestia. La loro influenza sarà enorme. Senza il Mio aiuto sareste tentati di voltare le spalle ai Miei Insegnamenti.

Svegliatevi prima che giungano questi tempi. InvocateMi ogni giorno per ottenere il Mio aiuto.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,547,927 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: