novembre 2012

3 novembre 2012 – Presto il peccato non esisterà più. La piaga del peccato sarà una cosa del passato

Presto il peccato non esisterà più. La piaga del peccato sarà una cosa del passato
Sabato, 3 novembre 2012, alle ore 19:00

Mia amatissima figlia, quando le anime cadranno lontano da Me e quando soccomberanno al peccato, esse non dovranno mai aver paura di Me.

Non appena voi peccate, Miei amati seguaci, dovete immediatamente rivolgervi a Me. Non dovete mai vergognarvi o sentirvi imbarazzati del fatto di venire di corsa da Me dopo aver commesso un peccato. Questo è l’unico modo in cui potete ottenere la forza di camminare nuovamente con Me.

Se non vi rivolgerete a Me, e invece Mi eviterete, diverrete ancora più deboli e lascerete voi stessi esposti alle tentazioni poste davanti a voi, ogni giorno, da parte del maligno.

Il peccato è in ogni bambino che viene al mondo. Il peccato originale dev’essere sradicato attraverso il Sacramento del Battesimo, ma anche così, le anime saranno tentate per tutto il tempo che l’umanità rimarrà sotto il regno di Satana.

Liberarvi dal peccato è semplice. Innanzitutto, dovrete rendervi conto, nel vostro cuore, quando avrete commesso un peccato.

Molte persone, nel mondo attuale, respingono il peccato come se non avesse nessuna conseguenza. Eppure, se queste persone dovessero ammettere apertamente come si sentono dopo aver peccato, scoprireste che la loro pace interiore è combattuta.

Il peccato viene provato dalla maggior parte delle anime, fino a quando non diventeranno così oscure che solamente il peccato soddisferà la loro concupiscenza. Ecco perché voi dovete cercare di ottenere il perdono di Dio, ogni volta che peccate. Se non lo farete, allora il peccato coverà dentro di voi e troverete sempre più difficile resistere alla tentazione.

Quando sentite il rimorso nei vostri cuori chiamate Me, il vostro amato Gesù, per aiutarvi.

Non vi è peccato che non possa essere perdonato, all’infuori del peccato di bestemmia contro lo Spirito Santo. ChiamateMi sempre in vostro aiuto, anche se vi vergognate a causa dei peccati che avete commesso.

Il Mio Cuore è rivolto verso tutti i figli di Dio. Voi siete la Sua preziosa creazione ed Egli vi ama tutti nonostante i vostri peccati. Lottate contro il peccato cercando di ottenere la redenzione ogni volta che l’avete commesso.

Presto il peccato non esisterà più. La piaga del peccato sarà una cosa del passato.

Il vostro Gesù

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,693,010 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: