Luglio 2011

13 luglio 2011 – Invitate le personalità di alto profilo a diffondere la Mia Parola

Invitate le personalità di alto profilo a diffondere la Mia Parola
Mercoledì, 13 luglio 2011, alle ore 16:15

Mia amatissima figlia, quando Mi volti le spalle, successivamente fai fatica a trovarMi di nuovo. Mi rendo conto che tu pensi Io ti faccia delle richieste difficili, ma la Mia Parola, da far conoscere al mondo, è di una tale urgenza che devi obbedirMi come ti ho richiesto. Ricorda che tu hai consegnato a Me il tuo libero arbitrio, figlia Mia, e che è stato un dono meraviglioso. Onorare quel dono non è facile per te, perché dopotutto sei solo un essere umano. Adesso ti invito nuovamente ad ascoltare la Mia Chiamata e a trascorrere più tempo in Mia Compagnia. Ho bisogno di farti sentire il Mio Amore, non solo l’Amore che Io per te, ma anche quello che Io nutro per ogni Mio singolo figlio su questa Terra.

Voglio i Miei seguaci per diffondere la Mia Parola di pace e armonia in tutto il mondo. Essi devono fare i volontari ovunque per rammentare a tutti la necessità di promuovere i Miei Messaggi d’Amore. Vi prego, chiedete ai cantanti, ai media, alle personalità o a chiunque la cui voce sia ascoltata e rispettata, di stare a sentire le Mie suppliche. Che accettino il Mio Calice d’Amore. Ne bevano, poiché porterà loro la salvezza che bramano, non solo in questo mondo, ma nella prossima vita. Condividano questo con i loro stessi ammiratori.

Come fare questo dipende da voi, poiché coloro che rispondono alla Mia chiamata riceveranno il Dono delle grazie, indispensabili per svolgere quest’Opera assai Sacra. Figli, ricordate questo: più numerosi sono quelli tra di voi che si leveranno ora per diffondere la Mia Santissima Parola e dire a tutti la Verità, più facile sarà per i Miei figli passare attraverso il Grande Castigo e la persecuzione pianificata da parte del Nuovo Ordine Mondiale.

I Miei Messaggi per l’umanità devono essere ascoltati, valutati e messi in pratica, quindi ricevuti per rammentare a tutti che devono aprire le loro menti per accettare l’Esistenza di Dio, il Padre Onnipotente, il Santo, il Solo Potente, poiché quando essi lo faranno, la pace regnerà di nuovo.

Per amore del Sacrificio che Io ho fatto per tutti voi, mediante la Mia morte sulla Croce, date ascolto alla Mia Chiamata e fate qualsiasi cosa possiate per permettere a chiunque conosciate di capire che Io Sto comunicando al mondo, proprio come è stato fatto dal Padre Mio per mezzo dei profeti, prima del Mio tempo sulla Terra. Siate forti. Siate coraggiosi. Pregate Me per ricevere la guida, durante la vostra crociata in Mio favore e del Mio Eterno Padre.

Gesù Cristo
Re dell’Umanità
Salvatore e Redentore

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,802 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: