Ottobre 2012

30 ottobre 2012 – In questo momento, nel mondo, la semplice menzione del fatto di aver fede in Me, il vostro Gesù, crea imbarazzo

In questo momento, nel mondo, la semplice menzione del fatto di aver fede in Me, il vostro Gesù, crea imbarazzo
Martedì, 30 ottobre 2012, alle ore 19:10

Mia amatissima figlia, ormai dovresti sapere che la sofferenza che tu sopporti nel Mio Nome, proseguirà fino all’ultimo giorno di questa Missione.

Sentire tutto ciò, è difficile per te, ma sappi questo: questa Missione è la più difficile di tutte quelle che l’hanno preceduta. Sarai abbandonata nella desolazione e ti sentirai sola ed isolata. La tua voce sarà ignorata, ma la Mia Santa Parola raggiungerà milioni di cuori.

Terrai conto della Mia Santa Volontà in ogni istante, anche se penserai spesso di non essere abbastanza forte.

La tua debolezza è la tua forza, a causa della tua fiducia in Me. Per tale motivo, Io non ti abbandonerò mai, né ti lascerò priva dell’aiuto di altre persone. Ciò nonostante, tu camminerai da sola in questa Missione. Il tuo unico compagno sarò Io. Io unirò la Mia sofferenza alla tua.

Tu, figlia Mia, avrai sempre bisogno delle Mie Grazie per poter resistere. Persistere in questa Missione, e proclamare la Mia Santa Parola ad un mondo ingrato, non sarà facile. Essa richiederà una forte determinazione e grande coraggio.

Ciò vale per tutti i Miei discepoli, compresi quelli che Mi amano, ma che non accettano questi Messaggi.

Gli ostacoli, che voi affronterete in questa parte della Missione, aumenteranno per ognuno di voi, Mio Esercito di devoti. Dovete accettare con dignità il fatto che se voi Mi seguirete, dovrete soffrire. Pochissime anime sono in grado di sopportare la sofferenza che colpisce tutti quelli che si uniformano ai Miei Insegnamenti.

In questo momento, nel mondo, la semplice menzione del fatto di aver fede in Me, il vostro Gesù, crea imbarazzo. Quando la vostra fede in Me verrà confessata in pubblico, ciò vi causerà non solo disagio, ma voi soffrirete a causa Mia.

Ricordatevi, la sofferenza è una grazia speciale. È molto difficile da sopportare e molte anime si allontanano da Me a causa di essa, ma dovete ricordare questo: quando soffrirete nel Mio Nome, Io vi abbraccerò e riverserò su di voi le Mie Grazie. Nonostante le vostre sofferenze, ciò vi porterà la pace nell’anima.

Ti prego, figlia Mia, non darti mai per vinta. Non sentirti mai abbandonata, poiché quando ti senti sola, Io Sono ancora più vicino a te. In questi momenti di afflizioni,  Io ti Sono ancora più vicino. Devi continuare a chiedere tutto l’aiuto che puoi ottenere, invocando la Mia amata Madre e tutti i santi affinché vengano in tuo aiuto.

Molto presto tu accetterai il fatto che l’aumento della sofferenza sia la diretta conseguenza dell’opposizione che il maligno compie nei confronti di questa Missione. Egli è estremamente spaventato perché la sua battaglia è alla fine. Lui ti odia a causa delle anime che vengono redente attraverso questa Missione di salvezza.

Il tuo Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.216 follower

Archivi

visitatori

  • 8,721,999 visite
