Settembre 2011

10 settembre 2011 – Non minacciate mai gli altri nel Mio Nome

Non minacciate mai gli altri nel Mio Nome
Sabato, 10 settembre 2011, alle ore 15:30

Oggi parlo con te, Mia amatissima figlia, della necessità di obbedirMi in ogni cosa. Figlia Mia, tutti i Miei seguaci, per essere degni del Mio Amore ed affetto, devono rispettare i Comandamenti del Padre Mio. Sebbene possano vacillare di tanto in tanto, devono sforzarsi in ogni momento di seguire la Regola dell’Amore: amatevi l’un l’altro e mettete il vostro prossimo, prima dei vostri bisogni. Allora tutte le altre cose si sistemeranno.

Coloro che si definiscono Miei seguaci, devono stare molto attenti al modo in cui diffondono la Mia Santissima Parola. Se cadono nella trappola dell’arroganza, o dell’ipocrisia, oppure quando condannano gli altri nel Mio Nome, Mi offendono molto. Non devono mai minacciare gli altri di eventuali punizioni che costoro potrebbero ricevere da Me. Non dite mai agli altri che Io li punirò per il fatto che voi siete arrabbiati con loro per qualsiasi ragione; infatti quando lo farete, sarete colpevoli di smentirMi, poiché distorcerete la Verità per adattarla alle vostre necessità. Non sentitevi mai superiori agli altri per il fatto che siete stati privilegiati mediante la Verità.

Figli, Io amo tutti i Miei figli, anche quando sbagliano e si allontanano. Pregate per loro in ogni momento, se ritenete di essere i Miei veri seguaci. Con ogni mezzo, predicate la Verità. Parlategli sempre, a proposito del Mio profondo Amore per i Miei figli, ma non dovete mai giudicarli. Mai dire agli altri che per i loro peccati o per quelli che ritenete tali, essi saranno puniti da Me in qualche modo, poiché non avete alcun diritto di farlo.

Oggi, il Mio Messaggio è semplice: quando Mi amate e parlate in Mio Nome, non dovete mai esaltarvi per questo. Non dovete mai minacciare i vostri fratelli e sorelle o calunniarli nel Mio Nome.

Ricordate che voi diverrete il bersaglio dell’ingannatore, proprio a causa della vostra fede, poiché siete i Miei seguaci. Dovete quindi fare attenzione che egli non vi induca a peccare contro i vostri fratelli o le vostre sorelle.

Figli Miei, siate forti. Vi trasmetto questo Messaggio per guidarvi e per mantenervi sulla retta via e rivolti verso di Me.

Il vostro amato Gesù
Re dell’Umanità

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,577,281 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: