Ottobre 2012

29 ottobre 2012 – I Suoi tremendi castighi, di una grandezza mai testimoniata nel mondo prima d’ora, possono essere mitigati

I Suoi tremendi castighi, di una grandezza mai testimoniata nel mondo prima d’ora, possono essere mitigati
Lunedì, 29 ottobre 2012, alle ore 15:30

Mia amatissima figlia, come ho già detto, l’ondata di cambiamento è iniziata, mentre la Mano di Mio Padre si abbatte quale castigo, non solo negli Stati Uniti d’America, ma anche in altri paesi.

Tutti questi sconvolgimenti climatici continueranno dappertutto, finché l’umanità, non sarà stata purificata.

Dovete pregare affinché le anime che respingono Dio possano essere salvate dalle fiamme dell’Inferno, grazie alla generosità degli altri, per mezzo delle loro preghiere.

Questi segni servono per dimostrare all’umanità che i tempi sono veramente cambiati. Niente può, né potrà essere la stessa cosa, fino a quando la Terra non sarà stata purificata, in modo da permettere che la Mia Seconda Venuta abbia luogo.

In questo momento, mentre il peccato imperversa sulla Terra, essa non è degna di ricevere il Messia.

Questi sono i segni della fine dei tempi, Miei seguaci, e voi dovete preparare le vostre anime.

Molto presto non ci saranno che poche persone, compresi gli atei dai cuori di pietra, che ignoreranno la Mano di Mio Padre.

Tuttavia, i Suoi tremendi castighi, di una grandezza mai testimoniata nel mondo prima d’ora, possono essere mitigati e ridotti grazie alle vostre preghiere.

Ciò nondimeno, essi continueranno finché l’umanità non accetterà le Verità.

Il Giorno del Signore, il giorno della Seconda Venuta, si sta avvicinando, benché debbano ancora verificarsi parecchi avvenimenti. Sarà un periodo difficile per tutti i figli di Dio, inclusi coloro che hanno una forte fede. Ciò nonostante, coloro che mostrano il loro amore e la loro lealtà verso di Me, il loro Gesù, saranno in pace, poiché sanno che Io vengo per portarli nel Mio Nuovo Paradiso.

Voi dovete ricercare la prosperità di questo Nuovo Regno ed ambire a questo grande Dono. Tenetevi forti e confidate in Me. Dovete capire che Mio Padre deve punire coloro che progettano delle azioni orribili. Egli ha promesso di fermare le loro azioni e di spazzarli via.

I segni saranno ora visibili in ogni angolo della Terra per far sì che l’umanità non abbia alcun dubbio su Quale sia il Potere che agisce.

Solo Dio può controllare un tale Potere. Qualunque altro potere sarà di breve durata. Il Potere di Dio è Illimitato e nessun uomo potrà mai superare il Creatore e l’Artefice di tutte le cose visibili ed invisibili.

Il vostro Gesù

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,693,010 visite
