Ottobre 2012

28 ottobre 2012 – Dio Padre: “È per salvare le anime innocenti, contaminate dai bugiardi, che Io punisco i malvagi.”

Dio Padre: “È per salvare le anime innocenti, contaminate dai bugiardi, che Io punisco i malvagi.”
Domenica, 28 ottobre 2012, alle ore 18:00

Mia carissima figlia, la Conoscenza Divina viene colta solo da alcuni dei Miei figli e, anche allora, solo quel tanto che Io permetto loro di sapere. La comprensione della Mia Santa Parola è difficile per molti, eppure, è molto semplice.

Amo i Miei figli, ma essi Mi furono strappati quando Adamo ed Eva persero il loro diritto al Mio Regno Divino. Tentati da un serpente geloso – colui al quale fu dato ogni onore e favore – i Miei figli voltarono le spalle a un Glorioso Regno sulla Terra. Essi hanno voltato le spalle alla vita eterna e perciò tutti i loro figli, generazione dopo generazione, hanno sofferto.

Mio Figlio venne allora inviato per salvare i Miei figli dall’Inferno eterno, liberandoli dal peccato. Ora Egli verrà per introdurre sulla Terra il Paradiso originale, così come avrebbe dovuto essere.

Figlia Mia, ora si fanno i preparativi per iniziare la battaglia per le anime. Dì ai Miei figli che Io sto conferendo loro delle Grazie speciali.

Queste Grazie daranno loro un potere straordinario quando pregheranno per mitigare i castighi. I Miei figli, attraverso le preghiere e le richieste, potranno, non solo salvare le anime dei pagani che Mi offendono, ma potranno anche trattenere la Mia Mano, che cadrà per fermare quelli che parlano nel nome della bestia.

Io punisco i Miei figli dal cuore abbietto. Faccio questo, non solo per punire coloro che provocano dei mali terribili, ma soprattutto per impedire loro di rubare le anime attraverso le proprie bugie. È per salvare le anime innocenti, contaminate dai bugiardi, che Io punisco i malvagi. I Miei figli devono essere forti per il bene di tutti.

La preghiera sarà l’arma che ucciderà la bestia. Non sarà attraverso la guerra, né attraverso il potere di coloro che sono stati eletti per ricoprire alte cariche o di quelli che guidano le Mie chiese sulla Terra, che sarà fermata l’invasione. Sarà solo attraverso la fede di coloro che sono leali a Me, l’Iddio Altissimo, e di coloro che accettano Mio Figlio, Gesù Cristo, in qualità di Salvatore, che il mondo sarà salvato.

Voi, i Miei figli fedeli, sarete la chiave per la salvezza di tutti i figli Miei. Le vostre preghiere saranno ascoltate. Le vostre invocazioni per salvare i peccatori saranno esaudite. Io vi amo. Vi ringrazio per l’amore che mostrate a Mio Figlio e vi benedico.

Il vostro amorevole Padre
Dio Altissimo

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.227 follower

Archivi

visitatori

  • 8,575,020 visite
