Luglio 2011

9 luglio 2011 – Consenti ai Miei servitori consacrati di conoscere il loro contenuto, in tal modo possono preparare il loro gregge

Consenti ai Miei servitori consacrati di conoscere il loro contenuto, in tal modo possono preparare il loro gregge
Sabato, 9 luglio 2011, alle ore 16:00

Mia amatissima figlia, se ti fermi proprio mentre procedi fiduciosa nel tuo discernimento dei Miei Messaggi, in quel momento senti il tormento dei dubbi. Tali dubbi, durante questa fase della Mia comunicazione, potrebbero confonderti; infatti, ogni passo indietro che fai è una prova della tua fede, figlia Mia, giacché nessun uomo può presumere di essere sempre degno di Me. Accetta questa sofferenza, figlia Mia, perché queste prove ti assaliranno sempre nel corso di quest’Opera. Confida in Me e consegna il tuo libero arbitrio senza interruzioni per aiutarti a diventare più forte in questa Opera.

Figlia Mia, in questo momento ci sono un certo numero di visionari con i quali Io comunico, mediante l’aiuto della Mia Santa Madre, l’Arcangelo Michele e la Santissima Trinità, ma sono meno di quanto tu pensi. Alcuni degli apostoli staranno nascosti dal panorama, il loro lavoro è conosciuto solo ai santi in Cielo. Poi, ci sono coloro che il mondo, alla fine, riconoscerà quali Miei messaggeri. Tu sei uno di questi. Non sarà una Missione facile, figlia Mia, per tale motivo Io sto permettendo che tu soffra delle battute d’arresto, prove ed errori. Sarà solo quando avrai fatto l’abitudine a questi episodi che continuerai a diventare sempre più forte, fino a quando finalmente non ti curerai più di ciò che gli altri, in un modo o nell’altro, pensano di te. Stai percorrendo con Me ogni passo di questa Missione e non devi mai dimenticarlo.

È importante che tu faccia in modo, che il maggior numero possibile di povere anime riceva la Verità della Mia Parola. Tu devi consentire ai Miei servitori consacrati di conoscere il loro contenuto, in modo tale che possano preparare il loro gregge, prima dell’Avvertimento. Non è importante aspettare che la Chiesa autentifichi questi Messaggi, perché il tempo non è dalla loro parte. Essi, i Miei servitori consacrati, impiegheranno moltissimi anni per accettare i Miei Messaggi, quindi vai semplicemente avanti.

Tu, figlia Mia, ti farai molti nemici nel Mio Nome. Questo è qualcosa che dovrai accettare in modo da non permettere a quegli ostacoli di bloccarti la strada. I Miei Messaggi stanno già convertendo migliaia di anime perse. È fondamentale quindi che tu Mi obbedisca in ogni momento, in modo che più anime possano essere salvate.

Mi rendo conto che quest’Opera è solitaria e spaventosa per te, ma ricorda, Io scelgo solo quelli con il cuore aperto e abbastanza forti da far conoscere la Mia Parola. A sua volta, la forza che troverai, ti aiuterà a mandare velocemente avanti questi Messaggi verso un pubblico sempre più ampio. Quindi, ti prego, di non sentirti mai scoraggiata, dal momento che, sebbene tu ti sforzi di provare gioia nel tuo cuore, mentre porti la Mia Croce, questo evento succede raramente. Soffrirai sempre nel Mio Nome e scoprirai che ci vorrà del tempo prima di sperimentare la piena forza della gioia. La tua sofferenza sta salvando milioni di anime, quindi devi essere grata di ciò. Tutti i santi stanno lavorando al tuo fianco per mantenerti forte e per proteggerti da Satana, che farà di tutto per fermarti. Ma egli non riuscirà mai in ciò, perché la Mano del Padre Mio si abbatterà su coloro che tentano di sabotare la Mia Opera di salvare quante più anime possibili attraverso di te. Fai affidamento su di Me ed Io spingerò in avanti quest’Opera, in modo che i Miei Messaggi vengano uditi da milioni di credenti e non credenti, in ogni parte del pianeta.

Il tuo amato Maestro
Salvatore dell’Umanità, Gesù Cristo

Annunci

Discussione

I commenti sono chiusi.

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sitoweb e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 6.220 follower

Archivi

visitatori

  • 8,739,301 visite
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: